Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2005, 12:27   #1
GordonFreeman
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Chirurgia estetica

Lo so,questi temi vanno discussi con esperti nel settore,tipo estetisti o chirurghi estetici,ma prenotare una tale visita costa,e poi si sa che loro hanno interesse a spillare soldi,non gliene frega se mi rovinano la salute,quindi e' meglio parlare prima con gente che non lavora sul campo e,anzi, che la chirurgia estetica l'abbia provata sulla propria pelle...ed eccomi qua

dunque,io vorrei sapere se un'operazione di chirurgia estetica al viso comporta danni e problemi,ad esempio dolori persistenti,infiammazioni e malattie infiammatorie,rischio alto di infezioni,e quant'altro

ad esempio un caso particolare,se uno volesse rimpicciolirsi gli zigomi : dopo l'operazione non puo' essere che poi ci sia un alto rischio di frattura degli zigomi (perche' rimpiccioliti) , anche per piccoli traumi?

oppure , ancora peggio , l'operazione comporta che si ritorni periodicamente all'ospedale a farsene fare altre , proprio perche' e' necessario , che ne so ,magari perche' se no si spezzano gli zigomi da soli e cadono, boh

insomma,la chirurgia estetica comporta spese enormi,ma funziona??
GordonFreeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 12:34   #2
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
no non è così.
non ci sono grandi rischi, ovviamente se scegli strutture e medici adeguati al tuo bisogno.
sappi che non si deve risparmiare ma neanche spendere uno sproposito solo per il nome del medico.
per la questione dei zigomi, la situazione è un pò più complicata:nel senso che ci sono varie soluzioni, la più conosciuta e usata è un vero intervento di maxillo facciale, distruggono le ossa per poi ricostruirle..tu a cosa sei disposto??
Old 26-09-2005, 12:37   #3
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
come ogni operazione chirurgica ci sono dei rischi associati agli interventi.
Io personalmente conosco solo un ragazzo e una ragazza che sono ricorsi al chirurgo estetico, entrambi per ridurre il naso a loro parere eccessivo.

In entrambi l'intervento è riuscito perfettamente, ma guardandoli ho sempre l'impressione di "fasullo", nonostante ormai sia passato un sacco di tempo e quindi non associ quasi più la loro immagine di "prima". E' come se la pelle fosse in alcuni punti troppo tirata rispetto a quella di un viso normale. Cmq loro sono contenti e non mi sembra abbiano problemi di salute dovuti all'intervento.

Io personalmente non lo farei, se non in caso di detrupazioni invalidanti dovute a incidenti o simili, sia per i rischi che perchè non e capisco l'utilità.
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 12:39   #4
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
io voglio farmi la rinoplastica ma mia mamma non vuole ma se mi rompo il naso lo posso fare ricostruire come voglio?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 12:50   #5
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
io voglio farmi la rinoplastica ma mia mamma non vuole ma se mi rompo il naso lo posso fare ricostruire come voglio?
Ma dai che sei carina come sei
Non starai mica pensando di farti dare una martellata da qualcuno?
Old 26-09-2005, 12:54   #6
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da alebig69
Ma dai che sei carina come sei
Non starai mica pensando di farti dare una martellata da qualcuno?
Ho il naso di mia mamma, che non è per niente bello
Comunque no, stavo pensando di cadere di nuovo dalla scrivania, stavolta però di faccia
Old 26-09-2005, 12:58   #7
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Quote:
Ho il naso di mia mamma,
Ne avete uno in due? E come fate?
Old 26-09-2005, 13:01   #8
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da alebig69
Ne avete uno in due? E come fate?
no, a quanto sono grossi ne abbiamo circa due a testa
Old 26-09-2005, 13:10   #9
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Quote:
no, a quanto sono grossi ne abbiamo circa due a testa
Per cadere di nuovo dalla scrivania avrai bisogno di un nuovo vermicello
Ti conviene fare come feci io alle elementari: vai sotto la scrivania, ti attacchi al bordo con le mani, cominci a oscillare tipo altalena, ad un certo punto ti impunti con i piedi e la scrivania si rovescia e lo spigolo ti cade sul naso. Il mio si ruppe
Old 26-09-2005, 13:12   #10
GordonFreeman
Member

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
no non è così.
non ci sono grandi rischi, ovviamente se scegli strutture e medici adeguati al tuo bisogno.
sappi che non si deve risparmiare ma neanche spendere uno sproposito solo per il nome del medico.
per la questione dei zigomi, la situazione è un pò più complicata:nel senso che ci sono varie soluzioni, la più conosciuta e usata è un vero intervento di maxillo facciale, distruggono le ossa per poi ricostruirle..tu a cosa sei disposto??
IO SOLO A RIDURRE UN PO' GLI ZIGOMI,NON A RIFARLI COMPLETAMENTE,PERCHE' NON E' NECESSARIO
Old 26-09-2005, 13:24   #11
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
http://www.chirurgiaestetica.com/news/guance.htm
Old 26-09-2005, 13:38   #12
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
imho....

dA UOMO....

MI SON INNAMORATO DI DONNE PERCHE' AVEVANO UN NASO "PARTICOLARE".

Di veline tutte uguali ce ne sono pure troppe in giro! Non dicon niente tutte "diserie" e infatti anche a carattere e personalità non dicon niente tante.... (vabbè qua è un commento puramente personale)

Se poi ci son problemi funzionali o un nasone veramente DOPPIO .... vabbè è un altro conto...

Una mia collega s'è rifatta 10 anni fa naso e un po' zigomi.

E' in nostro barometro vivente... appena sta per cambiare il tempo le vien male....

vedi tu....
Old 26-09-2005, 21:46   #13
GordonFreeman
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
imho....

dA UOMO....

MI SON INNAMORATO DI DONNE PERCHE' AVEVANO UN NASO "PARTICOLARE".

Di veline tutte uguali ce ne sono pure troppe in giro! Non dicon niente tutte "diserie" e infatti anche a carattere e personalità non dicon niente tante.... (vabbè qua è un commento puramente personale)

Se poi ci son problemi funzionali o un nasone veramente DOPPIO .... vabbè è un altro conto...

Una mia collega s'è rifatta 10 anni fa naso e un po' zigomi.

E' in nostro barometro vivente... appena sta per cambiare il tempo le vien male....

vedi tu....
caspita,mi spaventa,però tieni conto che potrebbe essere il naso
e poi io devo solo ridurli gli zigomi,non rifarli

ma la tua collega prima di rifarsi aveva già questi problemi? prova a chiederlelo
Old 26-09-2005, 22:04   #14
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Se magari mi dici di che zona sei...
Ho un paio di buoni amici nel settore, hai visto mai...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 22:29   #15
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da GordonFreeman
caspita,mi spaventa,però tieni conto che potrebbe essere il naso
e poi io devo solo ridurli gli zigomi,non rifarli

ma la tua collega prima di rifarsi aveva già questi problemi? prova a chiederlelo

lei è tutto sommato contente perchè comunque aveva una malformazione congenita al naso che la faceva respirare male e... per "accompagnare" s'è fatta dare una ritoccatina anche ad una porzione d'ossa sotto gli zigomi.

Insomma.... bruttarella era prima... così cosà è adesso..... anzi stona un po' perchè su un viso di un certo tipo il naso si vede che proprio non è il suo perchè troppo perfetto.... gli zigomi invece son usciti proprio bene, molto naturali probabilmente perchè è stato lavorato l' osso e non la ciccia.

Ripeto , lei nel complesso è contenta ... però è meteopatica ... qualche dolore e mal di testa quando cambia molto bruscamente e di molto il tempo atmosferico ce l'ha ... d'altro canto non c'è verso devono romperti le ossa e ricostruirle ed in una zona molto molto sensibile....

imho dipende .... se uno/una è una persona media "un po'" particolare e senza problemi funzionali .... imho il gioco non vale la candela....
se però deve diventar una mania che uno non esce di casa.... e allora forse un possibile mal ditesta ogni tanto ripaga il risultato.

d'altrocanto capita a nche a chi ha avuto brutte fratture ossee a braccia e gambe ....

Ultima modifica di Fil9998 : 26-09-2005 alle 22:34.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian