|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Parma
|
[PARMA] cpu, mobo, ram, dissy, vga, ecc
Ragazzi ho da smantellare un pc, ecco qui i pezzi:
P3 650 bus 100mhz socket 370 = 30€ Mobo QDI Advanced 10M (socket 370)(audio on board, 4 usb ecc) = 25€ Banco 256 MB ram dimm pc133 Speedteck = 40€ Voodoo 5500 = 35€ dissy per p3 = 3€ forse ho altre cosette ma al momento non ricordo, preferenza consegna a Parma, preferenza vendita in toto, no problemi a spedire, ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Interessato a voodoo5, qualche info in più?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
maggiori info? condizioni? dotazioni? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eccol la bimba: http://tech-report.com/reviews/2000q3/voodoo5/
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
info... dimmi di che tipo ![]() dotazioni, mobo e scheda come mamma le ha fatte ![]() ovviamente imballate e inscatolate a puntino
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
intendevo se hanno la scatola, manuali, cd, cavi (della sk madre),
che chipset monta la mobo? supporta il WOL ? fino a che cpu supporta? EDIT: è questa la mobo? se è quella, con chipset via, non penso di essere interessato allora.. maggiormente alla 3dfx quindi (quanto sarebbe con le s.s. incluse? 40€?) fammi sapere byez! Ultima modifica di Spank : 18-04-2004 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao rigolo un up per te e sopratutto alla tua 5500 (è e rimane una vga stupenda)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
la mobo monta... spè che non ricordo, penso il VIA, cmq se dai un occhio al sito qdi trovi tutto compreso il manuale, si supporta il WOL, cpu supportate fino al 1000 (p3) sicuro oltre devo controllare
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si quando l'ho vista ci son "rimasto male", che bestia! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: [PARMA] cpu, mobo, ram, dissy, vga, ecc
Quote:
ecco cosa mi dimenticavo: controller ATA 133 2 canali RAID MIRROR - STRIPPING - MIRROR/STRIPPING SUPPORTA RAID 0 anche a 4 dischi!!! ![]() Prodotto dalla Silicon Image, perfettamente funzionante, driver per 95 (non ricordo) -98 -Me - 2k - Xp ed è supportato da linux altre info su sto controller non me ne vengono in mente, chiedete pure ![]() 25€
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
azz nemmeno i cavetti della mobo?
![]() cmq che ne dici di 60€ s.s. incluse per tutte e 2, pagamento con bonifico al ricevimento? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
pensala con 2 waterblock e 2 peltier..............malato lo sò sono malato!se mi scappa l'occasione(in euro,perchè per ora son impegnato a sistemare la mia bestiola)di farmi un serverino per scaricare.....voglio quella vga!e la piazzo a liquido pure lei!ehehehehe troppo spettacolare!ps la vendi 15 euro sotto il prezzo di mercato!di solito chiedon 50 55 eurozzi con ss!
quel che è giusto è giusto! ps la pompa rulla che è un piacere!li sta tirando il waterblock+peltier della mia vga ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. pagamento anticipato, ho sempre fatto cosi', guarda lista con la gente con cui ho scambiato, tutti contenti delle trattative ![]() p.s. per i cavetti te li trovo ne ho sicuramente un paio ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
azzz, davvero vale cosi'???? allora dico a Spank di 60 s.s. escluse ![]() p.s. te sei matto a voler mettere una voodoo5500 su un server ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ps ma io ci giocherò anche!ho in mente un pentium 3 da 1,2giga@1,4 1,5 moddato per esser montato su una mobo col bx....un giga di ram pc 150 su 4 banchi....masterizzatore dvd universale....come raffreddamento un slk con una 92x92 silenziosa,il case il più piccolo possibile,ed in plessi autocostruito...
diciamo una mobo mini atx...una woodoo con 2 waterblock 3 hard disck(uno da 20gig a 7200 giri,uno sempre da 20 giga a 5400 giri uno da 120giga..... il primo sistema operativo il secondo materiale pronto per essere masterizzato il terzo come contenitore..... eheheh dimenticavo una scheda tv ed una scheda audio..... insomma diciamo un bel serverino con cui ci si possa anche giocare ad empire heart! ps non chiedergli 60 euro se no mi uccide! fagli 40+ss così contenti tutti!eheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
è stabile la mobo? (so che quei chipset via per p3 non hanno mai brillato per stabilità e prestazioni :-/ )
dalla foto sul sito QDI non è molto chiaro (e poi c'è scritto che non potrebbe corrispondere al modello ![]() ![]() ha solo 2 slot pci e 1 agp, giusto? ma la piastrina per le porte posteriori, da mettere sul case, è presente? byez! p.s. per il pagamento/spedizione, se non vuoi posticipato, direi almeno in contemporanea, non è che me ne scappo mica.. ![]() Ultima modifica di Spank : 18-04-2004 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il banco ram e' specteck o quello come l'hai scritto tu? e' ecc registered per caso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
la mobo è stabilissima, la uso da circa 3 mesi e non mi ha mai dato problemi, ovviamente anche il restante hardware è ok altrimenti anche con la mobo + tosta del mondo sarebbe dura ![]() alura si c'è il connettore bianco per il WOL 2 pci e 1 agp si piastrina per le porte posteriori da mettere sul case... quale porte intendi? p.s. pagamento in contemporanea? lo vedo molto "newage" cmq ok ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pero' ora son sul pc del piano di sopra e andare a vedere giu' aprendo il case... uff ![]() nono le ram non sono ECC, sono normalissime anche xchè sarebbe dura farle andare con quella mobo altrimenti
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la mobo supporta fsb133 con la ram funzionante in sync a 133, giusto? pci e agp rimangono in specifica? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.