|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Ai possessori di Compaq PRESARIO serie 7xx
Ciao,
ho acquistato usato un presario 710ea e sorpresa delle sorprese ho scoprato che la partizione D: ove è salvata l'immagine del cd di ripristino è stata cancellata. adesso a me questa immagine serve, altrimenti come faccio a reinstallate il mio XP? per non parlare di word.. Insomma, mi ritrovo con le licenze ma senza i sopporti. L'assistenza mi ha già riferito "picche", se li volgio pli pago a caro prezzo. Allora chiedo: qualcuno di voi ha a disposizione un Compaq serie Presario con Win Xp? potrebbe gnetilmente farmi un'immagine della partizione D con Ghost, masterizzarla e madarmela? naturalmete pago i costi dell'operazione. La chiedo perchè ho il sospetto che Xp sviluppato dalla Compaq non sia esattamente uguale al normale Xp di cui sono "felicemente" possessore (e quando dico possessore intendo proprio che l'ho comprato ![]() ![]() Se qualcuno postesse aiutarmi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.