|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Previsioni statistiche
Siccome c'è sempre più il problema dei trapanamenti e di conseguenza dei mutandoni magari al titanio (che tra l'altro è molto costoso
![]() Perchè non provare a fare qualche calcolo in modo da sapere le variazioni future di ogni utente rispetto alla classifica totale? Mi spiego meglio ![]() ![]() ![]() Magari in setiatwork uno vede che fra due giorni supererà qualcuno però tra 3 giorni verrà superato da altri 5 e fra altri 6 giorni ne supererà 6 ecc ecc Ma alla fine non si capisce mai se si salirà o si scenderà la classifica ![]() Quindi io dicevo di fare un calcolo in base alle wu calcolate al giorno (preso da setiatwork) e far vedere la classifica come sarà ad esempio tra una settimana in modo da capire se si stà veramente salendo o scendendo ![]() Spero di essermi fatto capire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Re: Previsioni statistiche
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Mi era già venuta in mente a me quell'idea.....
![]() Ho fatto un file in exel con una bella macro che mi fa il grafio dell'andamento dello scaccolo per ogni membro inserito nella tabella! ![]() Però se si mettono troppi utenti il grafico viene incasinatissimo... ![]() ![]() Oppure da quella ci si fa una tabella e si mette sul forum solo la tabella? ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma le pillole per il mal di testa sono comprese?...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
No, di dice COMPRESSE! ![]() Ho fatto la battuta! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
![]() ma che avete fumato/bevuto stasera? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si ma il problema è che bisogna vedere se si rimane nella stessa media della settimana
![]() comunque è una bella idea ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.