|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
unreal 2 e nfsu non funzionano su 9800 pro,aiuto
Ciao ragazzi,ho acquistato di recente questa scheda video,e questi giochi non mi funzionano...Con Unreal 2 mentre gioco alcuni particolari come alberi o parti di strutture compaiono e scompaiono di continuo...mentre con nfsu anche se configuro a 1024 x 768 quando sono a settare la macchina(per intenderci sove si cambiano le parti) la vedo in pessima qualità...mega seghettature sui finestrini,assenza della lucidatura ecc...anche se è tutto settato a palla...
Per caso esistono delle pach per la 9800?? Altrimenti cosa può essere? Qualche idea?? Per Unreal ho messo le pach ma niente... saluti stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: unreal 2 e nfsu non funzionano su 9800 pro,aiuto
Quote:
Driver scheda video?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho i 4.3.....gli altri giochi vanno...(far cry ut 2004 ecc)
Mah!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mah io ho gli omega 2.5.22 e mi va, quindi non credo sia la scheda.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non so che fare...nn andavano...ho formattato perchè pensavo fosse incasinato win xp invece mi da sempre gli stessi problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
hai installando le patch del gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
i 2 giochi in questione non sono originali...cmq per entrare entro,ma non si vede come si dovrebbe...
Con la vecchia scheda(geforce mx 440)andavano tutti e 2 Unreal l'ho installata,ma mi da sempre casini,nsfu non so se posso metterla,perchè mi servirebbe un eseguibile craccato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prevedo vita breve per questa discussione!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Dai ragazzi...non pensate che sia l'uomo cattivo...di giochi originali ne ho moltissimi...non penso di mandare in malora tutto se possiedo 2 o 3 titoli regalati da amici che ce l'hanno cmq originale...dai su
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
bè,aspetta,l'indizio che posso darti è che sono copiati dall'originale al 90% le protezioni del cd sono ancora tutte lì e da questo ne deriva il fatto che non puoi usarli Bè,mi sembra che poi puoi vedertela anche da solo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
hai settato la scheda video al max della qualità?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Se provien da una Geffo 4, dovresti formattare! (purtroppo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
per nfsu mi da un problema di qualità della grafica e di lentezza generale del gioco... Cmq ho formattato...non capisco perchè facciano così... Ad esempio anche in battlefield 1942 la grafica del gioco è perfetta...ci gioco a 1280x 1024 tutto al max,ma le scritte in alto a sinistra(quelle che ti dicono chi hai seccato per intenderci)hanno una qualità scadentissima...a malapena si riesce a leggere da tanto male che si vedono...non so che fare...che rabbia...non sarà la scheda difettosa??Il problema che certi giochi vanno perfettamente e altri no...mah... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ahhh.....
Mi sa che hai impostato i dettagli delle Texture e Mipmap! ![]() Metti TEXTURE PREFERENCE su HIGH QUALITY e anche MIPMAP DETAIL! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In NFSU all'inizio, dove ti dice PREMERE UN TASTO PER INIZIARE, vedi l'immagine tutta sfocata, vero???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
vorrei poter dire che è come dici tu,ma nel pannello di controllo ho gli stessi settaggi che hai tu...
In nfsu vedo davvero da schifo durante il gioco...hai presente quando vedi la macchina nel parcheggio?dove sostituisci i pezzi?bene,io la vedo davvero male:seghettature ai bordi dei finestrini...opacità del veicolo...sfocature ecc...come che fosse a 640x480...nonostante il settaggio sia tutto a palla...a 1024x 768... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Anche io avevo problemi di scritte sfocate e texture schifose, soprattutto in nfsu, ho risolto tutto mettendo l'aa nel pannello ati su "secondo applicazione". Sia in Morrowind che in NFSU sono spariti tutti i problemi
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
prova con i catalyst 4.1 io ho la 9800xt e con questi driver mi gira bene sia l'uno che l'altro di gioco!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.