|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Virus? che manda mail?
Ragazzi ho un problema, norton antivirus,mi fa continuamente la scansione di controllo di MAIL che il mio pc da mezza giornata invia a raffica agli indirizzi + disparati e sconosciuti.
Il tutto in modo automatico ![]() suppongo sia un virus lo conoscete ?come si toglie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Di solito i virus ke si diffondono autospedendosi x email sono i worm, una categoria generica di virus.
dovresti scoprire di che worm si tratta. Prova l'av in mod provvisoria e qualke scanner online: http://www.trojanscan.com/ http://housecall.trendmicro.com/ http://www.pandasoftware.com/active...n_principal.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di MrOZ : 11-04-2004 alle 01:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato a fare una scansione del pc con NORTON,ma non ha rilevato nessun virus
![]() crdete che debba per forza formattare? BUONA PASQUA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova a fare una scan con gli av online ed a reinstallare il norton.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() di solito appena aprivo explorer partiva a raffica. Possibile che si sia risolto? Gli scan on line come si fanno? Ho provato a farli con uno dei link ma non trovavo il modo di farlo partire Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Norton mi ha appena segnalato un WORM MALIGNO!
e mi ha bloccato la spedizione via mail per non infettare altri computer. Il nome del WORM è SPOOLEXPLORER. Lo conoscete? Eventualmente lo posso eliminare manualmente? è segnalato in windovs:\sistem32\spoolexplorer Norton me lo ha messo in quarantena,basterà ad eliminarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma se te lo ha messo in quarantena stai tranquillo
![]() Buona Pasqua ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok,grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi,con l'ultimo aggiornamento delle definizioni dei virus di NORTON, il file sospetto è satato eliminato all'atto di ripararlo.
Così,prima era in quarantena ora, a quanto ho capito, lo ha proprio tolto dal computer. è così? adesso posso stare tranquillo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.