|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Uscito aMule 2.0.0 rc2
questa sera... www.amule.org
Download Changelog l'ebuild gentoo della 2.0.0 rc1 funziona, basta rinominarlo attenzione, con questa release sono state introdotte opzioni separate del configure per decidere se compilare il client testuale, il webserver e l'interfaccia grafica del webserver, quindi date un bel ./configure --help prima di ogni altra cosa nel file presente sul sito la traduzione non è aggiornata, questo link vi permette di scaricare l'ultima versione, che va sostituita al file it.po presente nella subdir po/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Ciao, l'ho scaricato... Alla compilazione ottengo il seguente risultato:
WARNING!!! your wxWidgets copy has been linked against GTK2 and this will make aMule instable, use so much of ram. You have been advised, don't report bug so. Cosa significa? PS: utilizzo Slackware! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
semplicemente vuol dire che wxWidgets è stato linkato con le GTK2 e questo può far diventare aMule instabile se hai poca ram...
un po d'inglese però ... ![]() x ghepeu: io ho un serverino k6-2 350mhz con 160mb di ram con su debian sarge.. senza XFree, e vorrei metterci amule e comandarlo dal client con gentoo, è possibile ? (senza installare xfree e comandandolo da remoto)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie, ma a questo ci arrivavo!
![]() Comunque ho reinstallato le wxGTK2 e non mi da l'errore! CiaozZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non è che qualcuno prepara un package per Slackware?
Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.