|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
PolyGen... geniale!
Ragazzi questo sito è geniale... sono degli script che si basano su grammatiche predefinite e generano frasi casuali.... a seconda della grammatica.
Monologhi dei profughi dell'est in metropolitana Lettere inviate da adolescenti a giornalini con domande sul sesso in generale Il genio del computer Annunci vari Questi secondo me sono i migliori ma ce ne sono tanti altri... e il progetto è open-source.... davvero simpatico!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Genio del computer mi fa pensare alle telefonate di Sonk
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Pugile menomato offre nani di gesso scopo conquista globo terrestre a risiko.
Diabetico metronotte, ossessionato findus, si convertirebbe al travestitismo conoscendo fisico asciutto con problemi prostata. No omicidio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
"Alcolizzato muratore, amante pratiche sadomaso multicinghia, offre arto uncinato con vagina vibrante scopo esorcismo
sono 10 minuti che sto ridendo come un idiota
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 10-04-2004 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
C'è anche la sezione Studio Aperto.
, che l'abbiano trafugato alla redazione?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
gli annunci sono assolutamente i migliori!!!!
![]() quelle sul computer non mi piacciono, sono accozzaglie di parole senza alcun senso. negli annunci invece qualocosa di logico c'è |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Ciao friends! Sono Gikke e all'oratorio 99 minuti fa ho conosciuto un ragazzo, divertente, era anche fikissimo ma un po' farabutto. C amiamo tanto e oggi facciamo 75 mesi ke stiamo assieme. Il mio prob e' ke ha un cancro ai testicoli e nn gliel'ho ancora detto. Sono disperatissima xke' sono insieme con 1 compagna delle superiori e c facciamo dal parrucchiere ogni 6 minuti. Beh, mi sa tanto ke alla fine andro' a cercarmi un allevatore di mufloni cinese, tanto la mia amika del cuore mi ha toccata con il lobo e ho tanta paura di essere incinta.
T.V.T.B., Gikke'63 Ciao amiche! Mi chiamo Britney, ho 69 anni e a messa 89 giorni fa ho conosciuto M., serissimo, era anche tanto determinato e determinatissimo ma un po' figlio di puttana. E' troppo!!! C amiamo tantissimo e oggi facciamo 58 minuti ke stiamo assieme. Ho un problema: e' zingaro e da' fuoko agli zingari e nn lo sa. Ke fikata amiche!!!! Sono disperatissima anke xke' ho appena conosciuto un rivenditore di armi usate corso. Beh, mi sa ke alla fine andro' a cercarmi un carpentiere thailandese, tanto il moroso della mia amika del cuore se lo mena in classe davanti a tutti. Datemi una mano!!!! Ultima modifica di Deuced : 10-04-2004 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Intrepido baffo saltella di gioia masturbandosi ferocemente assistendo sevizia propio clone su sedia a dondolo da parte di nazista bisessuale.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
40enne pugile sorseggierebbe melma dipingendo ad aerografo col culo. No Capitan Hook.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Care raga, sono Venere, ho 99 anni, ho una story da 77 settimane con L. ke e' fikissimo, se devo dirla tutta e' anche impestato di merda e necrofilo sa anche essere karinissimo. Friends ke super figata! Il mio problema e' ke se lo mena in classe davanti a tutti e ammazza le vecchiette ke fanno la spesa, ma nn vuole ke ne discutiamo e come se nn bastasse sono incinta da 4 mesi di un riparatore di scopettoni per il cesso indocinese ke prende - di 726 euro al mese. Vi prego rispondetemi!!!! Sono preokkupatissima anke xke' ho appena ucciso con un rullino da 600 ASA alla testa il mio ex mentre scopavamo in cantina.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sto morendo!!!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
Muratore rumeno, amante pratiche sadomaso multicinghia, offre esperto palafitte amante percosse da Hooligan ubriaco per addestramento supino. Astenersi figli.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Professore tetraplegico sorseggierebbe @rin@ mas@@@si ferocemente assistendo sevizia propio clone su sedia a dondolo da parte di muratore barba petto villoso. No frusta.
Pagliaccio giovane offre propio clone per trenino dell'amore. Dolcissimo faraone, amante religioni dimenticate, sorseggierebbe vino novello dipingendo ad aerografo col cul Le ho censurate leggermente, se troppo pesanti edito
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

Since Nov-2003