|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Cagliari
|
problema con modem dataway usb
un saluto a tutti... non riesco a far funzionare 'sto benedetto modem praticamente con nessun sistema operativo.. i driver che tento di installare sono quelli presenti nel sito di alice adsl ... errori a go-go
![]() cosa posso fare ? grazie [Fabry]
Dies irae, dies illa, dies tribulationis et angustiae, dies calamitatis et miseriae, dies tenebrarum et caliginis, dies nebulae et turbinis, dies tubae et clangoris super civitates munitas et super angulos excelsos |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Re: problema con modem dataway usb
Quote:
ciao, anch'io ho problemi con questo modem. ho già messo un messaggio qui : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=617168 per caso hai risolto qualcosa? magari fammi sapere. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
funziona solo se..
va solo se lo connetti DOPO TUTTA LA MENATA DELL'INSTALLaZIONE altrimenti devi PULIRE TUTTO CIO' CHE E' DATAWAy dal registro e rifare tutto da capo
comunque anch'io ho problemi col Dataway usb modem.. mi connetto senza problemi ma... installato su XP e 2000 mi mette Ko il salvataggio dei files da internet e blocca l'exploer quando fai salva con nome.. se fai crtl alt canc il task manager non viene fuori.. la macchina funziona perfettamente usando il modem V90 interno.. Io sto telefonando da 3 mesi per avere il mio modem (Questo dataway e' di un amico) Spero non mi diano lo stesso .. Sto cercando per driver nuovi.. MA HA UN SITO QUESTA CAVOLO DI DATAWAY ????
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
penso fosse un problema della porta usb.
ho restituito il portatile sensa venirne a capo. non so come sia, e se sia, stato risolto il problema. il sito è questo www.ipmdatacom.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.