|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Scambiare foto via infrarossi.....
Il mio 8210 mi ha lasciato dopo un lungo ed onorato servizio...
Stavo pensando di prendere ancora un nokia, e precisamente il 7250i, ma leggendo le recensioni in giro ho visto che parecchi si lamentavano dell'impossibilità di inviare foto / suonerie / loghi / MMS via infrarossi ad un altro cellulare... Tanto per curiosità... quanti cell possono fare un operazione del genere ? Nel caso bisogna farlo sempre verso lo stesso modello di cell ? Ps. Chi ha già un 7250i, mi potrebbe dire il suo parere sul cell ? Io cmq lo utilizzerei principalmente per sms e telefonate, qualche volta qualche foto o MMs, ma questi ultimi due sono moolto meno importanti. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Lo ha un mio amico e non può ne inviare e ne ricevere nulla da un altro cell.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
io ho il 7210, l'irda non serve a na mazza (a parte collegarlo al pc), con altri cel è totalmente incompatibile e si può collegare solo con altri nokia per mandare biglietti da visita o note dell'agenda... praticamente inutile...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che l'IRDA servisse a poco lo sospettavo... volevo togliermi il dubbio della praticamente totale inutilità
Grazie mille !!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ti consiglio di prendere il nokia 3200... che ho visto poco fa su un volantino a 167 euro sob
Le caratteristiche son simili (radio incorporata, registratore di suoni, editor immagini ecc), in più (cosa forse futile) ti puoi personalizzare le cover senza spendere soldi, e fa anche da torcia... Unica pecca ha un solo mega di memoria e spesso mitocca liberare spazio trasferendo tutto su pc.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
io o un 7210 e ti confermo che l'irda serve a molto poco
però e strano con il 7650 o scambiato foto con tantissime marche di cell ma non con il 7210 cmq con nessun nokia provato da me era possibile scambiare suonerie file eseguibili o registrazioni l'unico cell che mi fa scambiare di tutto con l'infrarosso e il mio siemens con cui praticamente non o limiti scambio foto suonerie giochi file audio ecc... secondo me i nokia anno delle limitazioni imposte cioè volute infatti il 7210 non ti danno proprio la voce invia via irda su molte cose |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
PEr flock :
Con il 3200 cosa hai provato a scambiare via infrarossi ? Per michy : Quale è il modello del tuo siemens ? Dato che deve durarmi vorrei fare un buon investimento... Grazie... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho provato a scambiare con i cell motorola e panasonic sia gli sfondi e foto, sia suonerie (midi) e anche i numeri della rubrica
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
sl55 ma penso che bene o male tutti i siemens siano come il mio riguardo all'infrarosso
anche il motorola scambia facilmente ma non proprio tutto perche nel siemens e tutto organizzato in cartelle es foto audio giochi che poi crei il collegamento e quindi partendo da loro riesce a recuperare tutto dal tel.. invece alcuni nokia quando ricevono una suoneria e la salvi alcuni modelli la mettono insieme alle predefinite nei menù e non ti dà + la possibilità di inviarla e in caso di "format" del tel devi ricomprare tutto giochi suon ....!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.