|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
Nuovo utente & corsair XMS pc3500
Ciao a tutti...mi sono appena registrato quindi un bel salutone a tutti!!!!
Vorrei iniziare a condividere con voi i miei dubbi sul mio sistema (e magari facciamo conoscenza meglio anche se è una vita che leggo sto forum miracoloso ![]() l'hardware è chiaramente quello in signa... allora vorrei avere consigli sulle ram... le ho prese un annetto fa vandendo un rene ![]() ![]() allora la domanda è questa: Vale la pena passare al dual channel??? avrei un incremento serio di prestazioni rispetto ad ora overcloccate??? se si che mi consigliate? tenete conto che ho solo un altro rene! a dire la verità una parte, dopo il cambio radeon 9700 con la 9800xt ![]() Già vi ringrazio per l'aiuto e credo che difficilmente da ora in poi vi sbarazzerete di me!!!! ciaoooooooooooooooooooo P.S. ...lo so ho un ali del cazzo! non mi prendete in giro!!!!
Pussy Galore!!! Ultima modifica di Nefasto : 08-04-2004 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno mi saluta e mi aiuta
![]() BRUTTI!!!! ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Vabè... anche se non mi cagate
![]() allora in casa ho un altro banco di ram da 512 però sono delle twinmos 3200... non c'è proprio modo di farle andare in dualchannel??? così tanto per provare! Ciaooooooooooooooo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
se trovi l'altro banco, il dual channel rende!! se non trovi delle corsair, non saprei, certo a parità di mhz un dual channel rende di più, ma trovare altre ram così "no limits..." prova a cercare nel sito che ti ho detto!! cmq con le twinmos non credo che ti vadano in dual channel a meno che tu non riesca a partire e impostare da bios manualmente i valori, adattandoli a quelli meno performanti, ma dubito seriamente si possa fare
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie del consiglio e del link!
l'ho chiesto perchè mi sembrava di aver letto che fosse possibile.... ciaoooooooooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.