|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nattare VNC on usrobotics
Ciao a tutti.. domandone.. io ho un us robotics sureconnect adsl/router 4 porte... vorrei vedere vnc server dal lavoro.. naturalmente il router "rompe".. e quindi mi chiedevo quale fosse il sistema... mi hanno detto che devo fordaddare la porte 5900 (main) di vnc... ok ma come?
Ho provato così : Security • MAC Filtering • Outbound Filters - Port Filter - Address Filter • Virtual Servers • Port Triggering • DMZ Host nel mio menù ho selto port triggering... poi in questo schema: Application Name: VNC SERVER Incoming Protocol: TCP Incoming Port Range -- From: 5900 Incoming Port Range -- To: 5900 Outgoing Protocol: UDP Outgoing Port Range -- From: 5900 Outgoing Port Range -- To: 5900 ho messo questo.. ma non funzia... Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Beh, dipende...
da quello che ho capito, hai un router adsl attaccato alla ethernet del pc. Quindi avrai anche una tua LAN interna (con IP di tipo 10.x.x.x oppure 192.168.x.x o ...) Comunque, il forward-are comprende: arriva un pacchetto da internet, il router lo prende, vede su che porta è indirizzato e lo rigira su una specifica porta di uno specifico IP. Quindi il gioco è così: Global IP (ip pubblico del router) port (quella che vuoi) --> --> Local IP (ip privato del server) port (5900 tcp) Secondo la logica, dovrebbe funzionare. Fammi sapere Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.