|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aiuto..dovrei comprare un portatile !!!
Ciao Ragazzi,
mi hanno offerto un PC portatile con queste caratteristiche: BENQ Joybook 8000 Pentium IV 2.4 Ghz 256 MB ram 40 GB Hard disk Combo drive CDROM - CDRW Win XP pro Widescreen 15'' (15:10) 1280*1024 899 euro + IVA SCHEDA DAL SITO Siccome ho bisogno di un portatile nuovo... Cosa vi sembra questa offerta ??? (prezzo ingrosso) Per lo stesso prezzo si può trovare di meglio ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
buono, ma...
Ciao,
mi sembra che il rapporto prezzo-prestazioni sia molto buono... Pentium 4-M a 2.4 GHz, Geforce 32 DDR, schermo 15 wide 1280x854... La Benq e' una sottomarca di Acer, da noi non e' ancora ben conosciuta, ma in oriente si'. Ciao, Dark. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grazie
Se è una sottomarca dell'ACER (che da alcuni non è ben vista in questo forum), pensate che possa avere molti problemi ???
Cosa ne pensate ?? Avete sottomano qualche configurazione di notebook più allettante (intorno a 1000 €) ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dell
Ciao,
no, per quel prezzo non credo... forse si potrebbe pensare ai Dell serie 5100, buone macchine senz'altro, ma un piu' pesanti rispetto al Joybook. Valutiamo pero' che l'assistenza Dell e' tra le migliori in circolazione, quella della Benq e' quasi un'incognita. www.dell.it -> privati -> portatili Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.