|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[ROMA] A7V133 Raid, Duron 1000, 512MB, Case e altro….
Vendo i seguenti pezzi a Roma (ma quando dico Roma si intende proprio Roma Città!!), con consegna a mano:
Asus A7V133 RAID rev. 1.05 con scatola, cd, cavi, staffe USB e manuale 35 VENDUTA Duron 1000 morgan, mai oc, perfetto + Dissy Coolermaster 30 VENDUTO 1 banco Ram 512 PC133 Oem 55 Philips PCRW 1208 12X8X32X (firmware P3.1, che ha aggiunto la tecnologia Burn Proof!) 15 VENDUTO CD-ROM ASUS 52X (il migliore!) 10 Scheda Audio Creative SOUNDBLASTER PCI 128 10 VENDUTA Case Codegen ATX con Ali 300W (Codegen) 25 VENDUTO Il blocco a Euro 150!! Tutto il materiale è stato usato si e no per 20 ore in totale, ….. addirittura ho lo scontrino di tutto, tranne che per il Duron, che è stato comprato da un’ altra parte e successivamente al resto e che comunque è perfetto… Preferita la consegna a mano, se proprio non trovo vediamo che si può fare….. Non vorrei trattare troppo sul prezzo dei singoli pezzi, mi sembrano nella norma, considerato anche che il materiale è stato veramente usato pochissimo…era nel pc della mia ragazza, che lo ha voluto e poi mai usato! Se mi prendete il blocco risparmiate 30 euro dal totale dei singoli pezzi, mi sembra ragionevole…..praticamente manca una scheda video e floppy per fare un PC, e neanche malvagio, no? Inoltre vendo anche: Ali QTEC 400W Dual Fan 20 HD QUANTUM LCT10 10 GB 20 VENDUTO Ali Codegen (Ipertek) 400W 20 HD QUANTUM 6.4 GB 15 VENDUTO L’ HD da 10 GB è del 2000, usato per un anno, poi ho fatto un mega upgrade e ce l’ ho da 3 anni imballato, quindi non è strausato!! La stessa cosa dicasi del 6.4GB, che vendo per conto di un mio amico… Nel caso dell’ Ali Codegen forse, ma dico forse perché non me lo ricordo più, sarebbe preferibile sostituire una ventola in quanto aveva iniziato a fare un rumorino leggero ma fastidioso…. Anche questi pezzi, perfettamente funzionanti…(fra l’ altro l’ Ali Codegen non è niente male come amperaggi…. Preferenza assoluta in ordine: 1- Consegna a mano 2- Acquisto del blocco 3- Chi accetta i miei prezzi Un po’ di Link: Dissipatore Philips PCRW1208 PCRW1208 (targhetta) CD-ROM ASUS 52X ASUS 52X (targhetta) A7V133 A7V133.2 CASE Codegen Amperaggi Codegen del Case (300W) A7V133 Revision ![]() ![]() ![]() Dimenticavo, per il pagamento gradirei moltissimo la ricarica su PostePay, è economica per voi e a me consente di verificare subito l' accredito e quindi spedire prontamente.... ![]()
![]() Ultima modifica di orestino74 : 18-04-2004 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
1 banco Ram 512 PC133 Oem 55
In coda per spedizione valuto e ti faccio sapere
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
edit, sbagliato.
Ultima modifica di uazzamerican : 11-04-2004 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi interessa questo blocco, 80 euro?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
in coda per il duron .. Sono di Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
coda per il quantum da 10 GB...se non fosse stato LCT avrei offerto 18 spese incluse in pacco ordinario.
per un LCT offro 15 spese incluse pacco ordinario. e per l'Hd che è son pure troppi, solo mi serve. fammi sapere, ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ottimo romano per il Duron, prendo atto...
Per Uazza, per le ram sei secondo in coda.... Una precisazione, mi sono espresso male nel post: per precedenza al blocco, intendo il blocco intero da 150 euro, così come elencato sopra....lo dico subito, se no si crea un macello per le code e le precedenze!! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Va bene,fammi sapere ok?
via PVT, ma nel breve perchè mi servono quei pezzi.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti tengo ovviamente presente.. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Philips PCRW 1208 12X8X32X + hd 10 gb
30 euro consegna a mano. ciao e auguri
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tensor, va bene per te, vista la consegna a mano? Non voglio creare casini... ![]() Auguri pure a te, fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
No, mi prendo DURON, case e se hai l'hd e della SDRAM ..
Sono di roma, consegna a mano, logicamente.. Senti, concludiamo? Io mi assento oggi e domani , torno martedi, se ti va concludiamo adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere Auguri e Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
coda per il masterizzatore a 10 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Duron 1000 + Case 300W + Ram 512 MB = 100 Euro intrattabili....t' ho levato 5 euro dalle ram! Fammi sapere ![]() Buona Pasqua! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Uppino, dai concludiamo entro domani per le cose prenotate...
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ovviamente in coda se arriva il mio turno fammi sapere saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
in coda per ram hdd 10 gb e lettore cd-rom
aspetto conferma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.