|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
EAX+ Unreal2
ciao,
ho provato ad abilitare le eax in unreal2...il gioco parte tranquillamente, ma se uso le freccette x il movimento ,istantaneamente torno al desktop..disabilitandole invece tutto ok! ![]() Da quello ke ho capito, le sole skede audio ke nn danno di questi prob sono le audigy...è vero?? Inoltre esiste qulke patch x aggirare questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: EAX+ Unreal2
Quote:
Certo ke c'è la patch, e risolve proprio quel problema!!!!
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
La patch c'è, e dovrebbe risolvere il problema, ma il mio consiglio è quello di giocarlo senza EAX: guadagni in frame e ti levi di dosso mille bug, te lo dice uno con Audigy che ha finito il gioco patchato. Rigiocato senza EAX sembrava un altro gioco, in positivo!
Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
grazie...
![]() dopo la cerco e stasera vi saprò dire se funz!! Il gioco senza eax l'ho già finito...ma ora lo volevo rifare con la 9800 pro...e quindi con tutto alla super massima qualità! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.