Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2004, 13:00   #1
Anonized
Bannato
 
L'Avatar di Anonized
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
Messaggi: 681
Il pesce d'aprile di joypad.it!

In un'intervista che uscirà domani sull'autorevole quotidiano economico giapponese Nihon Keizai Shimbun, anticipata in alcuni passaggi da Nikkei.net, controparte online del giornale, Shinji Mikami rivela una clamorosa evoluzione della questione sull'esclusività di Resident Evil 4, che si è più volte affacciata sulla scena ma che stavolta sembra sia giunta alla sua conclusione, peraltro piuttosto prevedibile visti i recenti annunci su Killer 7.
Il game designer annuncia che Capcom ha rotto qualsiasi contratto con Nintendo sull'esclusività del titolo, e che versioni per PlayStation 2 e Xbox sono già in sviluppo: "E' stata una decisione puramente economica e di marketing, come tale presa dai manager e non da me, ma a malincuore devo ammettere di essere d'accordo." Mikami si riferisce ovviamente all'eterno dilemma del target di Nintendo: "Molti credono che Nintendo sia in difficoltà, ma la realtà è che si è scelta il suo mercato e da lì non sembra muoversi, perché nel segmento dei bambini in età da scuola elementare e media è dominatrice incontrastata. Questo però causa problemi a tutte le software house esterne che vorrebbero investire in titoli per GameCube dedicati ad un mercato più adulto: forse ricorderete di quanto rimasi deluso dal fatto che Biohazard Rebirth fosse stato battuto da Kingdom Hearts, un gioco per bambini, alla sua uscita. Ai tempi me la presi col mercato in generale, ma la realtà è che Biohazard Rebirth è un gioco adatto solo ad una minima parte dell'utenza GameCube; su PlayStation 2 avrebbe siucramente battuto Kingdom Hearts. Biohazard 4 sarà un gioco diverse volte più spaventoso degli altri, e temiamo possa essere recepito male su GameCube. Vi faccio un solo piccolo esempio: durante la fase nel fiume, sulla barca, che avete visto nel filmato di Famitsu, abbiamo inserito dei piccoli pesci deformati che assalteranno Leon durante il viaggio. Pensate quanto potranno impressionare i più piccoli, che sicuramente avranno problemi a mangiare pesce per il resto della loro vita! (ride)"
E le questioni contrattuali? Mikami chiarisce anche questo risvolto: "I dirigenti sono stati prudenti all'epoca della firma con Nintendo, e hanno inserito una clausola grazie alla quale ora il contratto, alla luce dei non eccellenti risultati raggiunti dai titoli precedenti, può essere rotto. Ovviamente abbiamo dovuto pagare una penale salatissima, ma la dirigenza crede comunque che i ricavi delle versioni Xbox e soprattutto PlayStation 2 ci permetteranno di rientrare anche di questi costi. Dovete capire che Capcom è in una difficile situazione economica, in questi giorni ci sarà la chiusura dell'anno fiscale e penso che diffonderemo i nostri ultimi risultati che non sono lusinghieri, e non può permettersi passi falsi." Il giornale a questo punto precisa che l'intervista è stata fatta qualche giorno fa e che solo ora viene pubblicata appunto per la chiusura dell'anno fiscale e la decadenza di tutti gli obblighi.
I fan GameCube, in ogni caso, possono dormire sonni tranquilli: "I nostri rapporti con Nintendo restano saldi, e continueremo a supportare massicciamente GameCube e Game Boy Advance, con titoli e collaborazioni adatte all'età media dell'utenza. Per quanto riguarda Biohazard 4, lo sviluppo procede a buon ritmo sulla macchina Nintendo, e le altre versioni saranno basate sull'originale GameCube. Possiamo anche prevedere che la versione GameCube uscirà prima di quelle PS2 e Xbox, per quanto non esista alcun obbligo contrattuale riguardo a ciò: vogliamo però avvalerci delle caratteristiche hardware delle altre due console per offrire ai tanti loro possessori dei giochi all'altezza delle rispettive lineup; se su GameCube vi ha impressionato, su Xbox Biohazard 4 vi lascerà senza fiato!"

Vere e proprie rivoluzioni, infine, per Killer 7, lo stiloso e ancora misterioso Action supervisionato da Mikami: "Recentemente abbiamo annunciato la versione PlayStation 2 di Killer 7, nata esattamente per gli stessi problemi. Però abbiamo fatto un passo avanti: la tecnologia cel shading ci permette di modificare l'impostazione del titolo molto facilmente e renderlo adatto ai bambini, cosa che non può avvenire per Biohazard 4. La versione PlayStation 2 si chiamerà Killer 7 Red Light, e sarà quella che avete visto finora in foto e filmati; la versione GameCube invece si chiamerà Killer 7 Green Light, e racconterà le vicende di Harman Smith quando aveva sette anni, in un mondo decisamente meno oppressivo e violento. Non direi da età per la scuola elementare, ma sicuramente non ci dovrebbero essere problemi per gli studenti delle medie. Solo giocando entrambe le versioni il giocatore comprenderà appieno il mondo e le tematiche di Killer 7, di cui abbiamo intenzione di creare una serie, in futuro, su PlayStation 2. Potrete giocare la nuova Green Light Version al prossimo E3."

Si ringrazia la Prof.ssa Marina Alvino per la traduzione dall'originale giapponese.
Anonized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:19   #2
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
bah il pesce d'aprile, almeno per quanto mi riguarda, se lo sono fatti da soli....e chi ha voglia di leggere tutto quell'ammasso di roba
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:41   #3
kool!
Senior Member
 
L'Avatar di kool!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 2315
killer7 green light

gli unici che non si sono accorti che era un pesce di aprile sono quelli di spaziogames
__________________
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v