|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: sardegna
|
max payne 2
Ciao a tutti,
![]() Mi dispiace dovere aprire una nuova discussione su m.payne,ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema ![]() ![]() non riesco a installare il gioco nel mio pc ![]() secondo il file read me devo disattivare la dma del cd-rom(....FATTO ![]() ![]() Mi è stato consigliato di abbassare i timings della ram, ora nel mio bios(come penso in tutti),ho impostato in bySPD, altrimenti potrey mettere in "user defined"....ma poi cosa devo correggere ![]() ![]() sdram case latency sdram ras to cas delay etc...? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
grazie
![]() se può esservi d'aiuto ho due ddr twinmos pc 2700 da 512mb la config di bios è 2/3/3/7... scheda asus a7v8x-x amd athlon xp 2500+(166/33 1833mhz) nvidia geforce 4 440mx 128mb masterizzatore dvd philips 8*.... ..............rimango in attesa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok...ho provato a scaricare i cd(sono2 + uno di gioco)nel pc .....e volevo usare il cd di gioco dopo la installazione...ma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() infatti anche forzando l'istallazione con "ignora" e riaggiornandola usando i cd...quando metto il cd di gioco mi scrive (come è naturale che sia)...che non è in grado di riconoscere come valido il gioco(come se fosse piratato o chissà che altro ![]() ![]() ![]() ...vi ringrazio di avermi aiutato così numerosi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ricapitoliamo: hai fatto "copia incolla" dei tre cd nel tuo hard disk in tre diverse cartelle, poi quando l'installer richiede i diversi cd gli dai il percorso, e neanche cosi te lo installa ? Hai provato a tenere premuto shift (ho a disabilitare l'autorun) quando inserisci il cd e avviando l'installer manualmente con doppio clic dandogli ovviamente i percorsi? Se proprio non ti riesce nulla (specialmente il copia incolla) probabilmente i cd sono rovinati.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si ho provato ad avviare il file installer.exe ma mi da sempre lo stesso errore.....ho scritto una e-mail al centro assistenza riportato nel file leggimi per i problemi non contemplati
![]() ![]() ![]() ....comunque a guardarli cosi...diciamo a occhio nudo i cd non mi sembrano raschiati e poi sul pc di un mio amico funzionano.....quindi.......... ![]() Questo è ciò che sto per fare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prova ad eseguire l'installazione in inglese (quando ti chiede la lingua) non ti chiederà l'ultimo cd, almeno potrai usarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Provo subito ![]() Tanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io avevo provato e fungeva, certo poi è in inglese ma meglio di niente. Non dimenticare la patch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
NIENTE
![]() ![]() ti scrivo l'errore che ormai conosco a memoria il sistema si blocca durante l'installazione visualizzando l'errore "the file c:\program files\max payne2\MP2_*.ras doesn't match the file in the setup's cab file. The medium from which you are running the setup may be corrupted: contact your software vendor." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.