|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vedere l'ntfs in dos
mi sapete dire dove posso prendere il file x vedere l'ntfs in dos (avviando il pc tramite dischetto e andando in dos).grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se non erro non puoi farlo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
mi sembra che c'era un file o un qualcosa da mettere in un disketto (tipo disco d'avvio) e vedevi l'ntfs... ma nn ricordo il sito da dove scaricare... :\
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Certo che si può fare, una delle tante utility freeware per rendere la partizione NTFS abilitata SOLO alla lettura, la puoi trovare qui
C'è anche un progetto opensource che ti abilita anche alla scrittura, ma ora mi sfugge il nome. Appena mi torna in mente te lo faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.