|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
del piero?? poraccio..........
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: del piero?? poraccio..........
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
'tacci sua
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Poverini facciamo una colletta
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Mi raccomando eh, comprate acqua Minerale Uliveto, per dare altri soldi a Del Piero.
![]() A parte che l'Uliveto ha troppo contenuto di sale rispetto alle acque minerali concorrenti ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tra l'altro mi pare di ricordare che quando ha rinnovato l'ingaggio ha accettato una piccola riduzione dello stipendio
quanto cacchio guadagnava prima??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
boh c'e' chi dice che sia giusto che li paghino cosi' tanto.
certo mi fa rodere un po' il culo pensare di dover lavorare per 3 generazioni per prendere quello che un calciatore prende in un anno, ma se e' giusto cosi'... mi adeguo ![]() P.S. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusate ma il servizio come il post non sarà mosso dall'invidia? Se ora vi bussano e vi offrono 1 milione di euro l'anno perchè sapete pisciare a 5m di distanza li rifiutate? "nono è immorale, cosa penserebbe l'operaio torinese?" ma non facciamo gli ipocriti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
ma quali soldi?? ma se moltissime società di calcio sono in gravissime crisi finanziarie?? |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
La media non rende benissimo l'idea, perché in una squadra come l'Inter, che ha a stipendio 45 giocatori e 2 allenatori, c'è un certo Recoba, che credo sia quello che riceve di più per ogni minuto giocato...
Avete poi visto il servizio del tg5 in cui si diceva che gli stipendi dei calciatori seguono le regole dello spettacolo? George Clooney e Julia Robrets 20 milioni di dollari a film, Schumacher 100 milioni di euro all'anno, invece quei poveracci dei calciatori si fermano a 10 milioni all'anno. Potrei dire che sono d'accordo per quei giocatori che, infortuni a parte in cui stanno fuori ma ci sono le assicurazioni che coprono le perdite, non giocano quasi mai e comunque non rischiano la vita. Recoba nell'Inter è poco più di una comparsa in un film, e non credo che una comparsa guadagni come un protagonista! Ps. per gli amici interisti: ho preso l'Inter e Recoba sono come esempio, ma la stessa cosa vale per Milan, Juventus, Lazio e Roma, e forse anche per qualche altre squadra |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
evvaiiiii!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
no, ma ho il bagno a 5m dal pc e ora non mi posso alzare......... ![]() ![]() cmq stiamo andano un pò OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
i giocatori sono pagati troppo!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Cioè lavorerai per tre generazioni....? ![]() ![]() Io capisco il libero mercato.....la proporzione tra domanda e offerte ... ![]() ![]() ![]() ......però cacchio....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mamma mia quanto ce l'avete con questi calciatori... invece di puntualizzare sul fatto che percepiscono cifre straordinarie (non capisco dove sia il motivo di interesse... ah si, ora capisco, in italia piace il grande fratello e farsi i cavoli degli altri e' d'obbligo) potreste impegnarvi per guadagnare altrettanto!
non ci riuscite??? allora non valete tutti quei soldi, mi pare ovvio! ciao Ps. scusate lo sfogo ma non se ne puo' piu', sempre a piangere e a lamentarsi perche' tizio e' ricco, caio e' famoso e cristo e' santo, e daiiiiiiii! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
![]() Straquoto....... tttacci sua !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
i giocatori guadagnano troppo, ora è giusto che il sistema crolli su se stesso , solo cosi puo rinascere il calcio, tenerlo su come è ora serve solo a prolungare le sofferenze e l'agonia.
Il calcio pretende l'eutanasia, diamogliela.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 27-03-2004 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Tutti a lamentarsi e tutti che vanno allo stadio, che comprano le partite su sky e che comprano le magliette della juve.........
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.