Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2004, 23:54   #1
fabyor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
[RM] Cerco HD e RAM per mobo p3 1ghz

Cari ragazzi ho rimediato una skeda madre marcata hp ke monta un p3 1ghz con cipset intel 815... ahime quando è arrivata a me gia avevano cannibalizzato la ram e l'hd...

io di harware nn ci capisco molto l'allogiamento della ram è a 168 pin e sopra c'è scritto UDRAM ke non so ke significa... una cosa pero credo di saperla le ram erano a 133mhz...

Ho cercato di risalire al tipo di scheda madre tramite il p/n che c'era scritto sullo skeda... credo si trattasse di un HP vectra... se qualcuno sa qualcosa... cmq...

vorrei montarci su un banco da 128 o da 256 o anke da 512

per l'hd non so... basta ke funzioni...
fabyor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 12:31   #2
remake
Senior Member

L'Avatar di remake

Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
memoria

per la memoria,banko unico da 512 nn penso te lo leggera' mai..
ho 1 banco da 128mb pc 133..se ti interessa fammi sapere lo vendo a 22euro gia' in 1 altro forum..
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3-
VENDO
:SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19"
remake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 15:22   #3
fabyor
Senior Member

Re: memoria

Quote:
Originariamente inviato da remake
per la memoria,banko unico da 512 nn penso te lo leggera' mai..
ho 1 banco da 128mb pc 133..se ti interessa fammi sapere lo vendo a 22euro gia' in 1 altro forum..
che memoria è? ke marca? dimm giusto?

perke il 512 non le legge? naggia un 256 non lo trovi?
Old 24-03-2004, 22:44   #4
remake
Senior Member

L'Avatar di remake

dovresti leggere sul manuale (se nn ce l'hai vai sul sito del produttore e lo scariki da li'...) quanta memoria supporta 1 singolo alloggiamento sulla skeda,di solito per skede madri nn recentissime il quantitativo e' 256 su singolo banko..cmq ho solo una dimm 128MByte pc133..la marca te la faccio sapere domani in serata..dimmi tu..
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3-
VENDO
Old 25-03-2004, 01:23   #5
fabyor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da remake
dovresti leggere sul manuale (se nn ce l'hai vai sul sito del produttore e lo scariki da li'...) quanta memoria supporta 1 singolo alloggiamento sulla skeda,di solito per skede madri nn recentissime il quantitativo e' 256 su singolo banko..cmq ho solo una dimm 128MByte pc133..la marca te la faccio sapere domani in serata..dimmi tu..
§Lo so stelli a leggere ci arrivavo anke io ahime ho la mobo e il procio cosi senza un casso... e markiata hp e dal serial number sulla skeda son risalito ad un hp compaq dektop ma non ho trovato il modello della scheda solo il tipo di pc che la montava, cmq essendo il chipset un intel 815 penso anke io ke dovrebbereggere fino a 256...

Ah senti se per qualke motivo la ram non dovesse girarmi c'è l'pzione soddisfatti e rimborsati vero? grassie...
Old 25-03-2004, 09:18   #6
remake
Senior Member

L'Avatar di remake

ram

se il pc e' a posto,la ram ti gira nn ti preoccupare..cmq poi se quella per qualke assurdo motivo nn dovesse girarti,proviamo cn un'altra,te la cambio..a stasera!
VENDO
Old 25-03-2004, 14:21   #7
protonet
Senior Member

L'Avatar di protonet

Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
se vuoi dovrei avere un hd dell ibm da 40gb.. credo 60gxp.. se ti interessa mandami un pvt.. il prezzo 35euro

ciao. andrea
protonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 20:42   #8
remake
Senior Member

L'Avatar di remake

ti scrivo quello ke leggo sui chip della ram..

LES 161608TA-7

dove il 7 alla fine indica ke la memoria potenzialmente e' una pc 142mhz (1/7=0,142..) ovvero una pc133 che regge anke frequenze superiori..fammi sapere se ti interessa..possib entro domani sera..
VENDO
Old 28-03-2004, 05:57   #9
remake
Senior Member

L'Avatar di remake

se nn ti interessa sei pregato di dirmelo ke apro 1 3d tutto mio..fammi sapere al piu' presto.
VENDO
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian