|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12098.html
ABIT annuncia la nuova scheda per AMD64 Socket 754 e basata sul processore VIA K8T800 con bus HyperTransport a 1000MHz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: San Benedetto del Tronto
|
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa
Proprio ora che da poco ho preso la KV8-MAX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
2 dimm slots sono veramente pochi.
Se poi lavora in dual channel è come averne uno solo, se un giorno vuoi aumentare la ram butti via la vecchia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
X pg08x:
La kv8 pro non può lavorare in dual channel, il socket 754 è per amd64 con controller di memoria single channell.. IMHO dato che si tratta di una mb per socket 754, a parte il bus ht ad 1 Ghz che le garantisce una notevole longevità, credo che sia una scheda di fascia medio-bassa, visto che manca anche la compatibilita PCI Express! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quindi solo con i processori a 939-pin avremo il controller integrato dual channel.
Condivido pienamente, niente pci express, comunque poche possibilità di espansione della memoria, si tratta di una scheda entry level in attesa di quelle + innovative ancora da venire |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ma almeno dovrebbe avere i fix o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dovrebbe permettere un po' di OC....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
I fix non penso proprio, ma dovrebbe avere i divisori a 250 credo ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: CHIETI SCALO
|
MA CHI CAZZO LA PRENDE QUESTA ABIT.iO ASPETTO CHE ESCA LA ABIT CON SOCKET 939???cHE FA ANDIAMO INDIETRO AL POSTO DI ANDARE AVANTI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
fix
http://news.hwupgrade.it/11622.html
mah!! rileggendo questa news sembrava di si. bisognerà leggere le recensioni delle prime mobo allora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() tanto le 754 reggeranno per molto e andranno poi a occupare la fascia media , visto che le 939 costeranno parecchio di più....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
non mi pare nulla di eccezzionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sembra tanto qualcosa buttata lì, tanto per riempire il buco in attesa di vedere cosa succede.
cmq va già benissimo come scheda di fascia bassa, solo che ... Abit non ha (quasi) mai fatto schede di fascia bassa!!! boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
X phobos! il socket754 sara utilizzato ancora per molto! ben vengano soluzioni migliorate !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sara' prbabilmente un buon prodotto di fascia media, due slot dimm sono necessari, aperhc'e tanto nessun chipset sda un paio d'anni a questa parte riesce a gestire piu' di due dimm con timings e stabilita' decenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Concordo con Benito, anche usando tre dimm identiche e di buona qualita' si hanno prestazioni e stabilita' discutibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io non mi focalizzerei sulla Ram, 1GB dovrebbe essere sufficente, quando avrai bisogno di 1.5/2GB la scheda sarà comunque obsoleta.. voglio dire che se avete già, o avrete bisogno di molta memoria, significa che avete applicativi tali da rendere il sistema "vecchio" in pochissimo tempo (troppo poco, io punterei su una mobo server a questo punto!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aspettiamo una rece per scoprire se ha i fix...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.