Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2004, 00:31   #1
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
[Salerno] Vendo Twinx Corsair pc 3200LL Platinum

Come da titolo vendo un kit dual Channell 256 x 2 Corsair

Sono praticamente nuove "10 febbraio 2004" in garanzia con regolare fattura

Timings a Vdef (cioè 2.6V) 400 Mhz ---> 6 3 2 2

Per motivi di tempo e di serietà evitate domande su eventuale overclock tanto sono abbastanza note !

Il prezzo è di 170 Euro +SS
VENDUTE ALTROVE

Precedenza x consegna a mano !!!

Ultima modifica di Rasoiokia : 24-03-2004 alle 19:54.
Rasoiokia è offline  
Old 22-03-2004, 08:46   #2
Piero Inlight
Senior Member

L'Avatar di Piero Inlight

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov. Taranto
guarda qui
Piero
Old 22-03-2004, 09:46   #3
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Originariamente inviato da Piero Inlight
guarda qui
Piero

E allora ?

Ho spiegato a chiare lettere che le mie sono LLPT (6 3 2 2 ) Quelle in vendita al tuo link sono semplici PT (8 4 4 3 )

Inoltre ho già spiegato che le mie le vendo come testate a (5 3 2 2 ) senza overvolt ...in ogni caso sarebbe stato + corretto da parte tua mandare prima un pvt invece di cercare di inquinare il 3d !
Old 22-03-2004, 09:49   #4
Piero Inlight
Senior Member

L'Avatar di Piero Inlight

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov. Taranto
non commento e comunque la mia epox senza overvolt le spara a 2.75v, e tu non sei un tester della corsair.
Il prezzo è alto e il regolamento dice che il prezzo non può essere superiore al prezzo di listino decurtato del 20%.
Il mio link è un modo di farti notare che a quel prezzo io prenderei quelle ram e non le tue. Poi ognuno fa le proprie scelte

Ultima modifica di Piero Inlight : 22-03-2004 alle 09:57.
Piero Inlight è offline  
Old 22-03-2004, 09:55   #5
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
non commento
E dai stavo solo scherzando (ho visto che eri on line ! ) ...anzi se trovi altri link postali

In ogni caso il mio discorso sembra valido tieni presente che in media a quelle devi aggiungere qualche euro di spese bonifico o roba simile !

PS: Non esistono Twinx 3700 LLPT basta controllare sul sito corsair ora è da testare se a 400Mhz tengono timings + bassi chi vuole è libero di provare !!!

Ultima modifica di Rasoiokia : 22-03-2004 alle 10:00.
Rasoiokia è offline  
Old 22-03-2004, 10:08   #6
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
non commento e comunque la mia epox senza overvolt le spara a 2.75v, e tu non sei un tester della corsair.
Il prezzo è alto e il regolamento dice che il prezzo non può essere superiore al prezzo di listino decurtato del 20%.
Il mio link è un modo di farti notare che a quel prezzo io prenderei quelle ram e non le tue. Poi ognuno fa le proprie scelte
Hai modificato ... ti rispondo di nuovo...
Non so perchè la tua epox le spari a 2.7V ti garantisco che la mia Abit le mette di def a 2.6V del resto è riportato chiaramente sulla confezione che v def è 2.6
Certo non sono un tester della Corsair io dico solo a quanto tengono di timings le mie memorie senza dare errori ..Rock Solid ( è solo una notizia in + che do x l'eventuale acquirente )
Ti ho già risposto che il regolamento vale per prodotti identici mentre il prodotto a cui fai riferimento è diverso per cui non capisco la tua polemica ???
Per concludere ognuno fa le sue scelte ...come dici tu !
In ogni caso non è il caso di prendersela ...non credi ?

Ultima modifica di Rasoiokia : 22-03-2004 alle 12:00.
Rasoiokia è offline  
Old 22-03-2004, 10:46   #7
lancillo1
Senior Member

L'Avatar di lancillo1

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Hai modificato ... ti rispondo di nuovo...
Non so perchè la tua epox le spari a 2.7V ti garantisco che la mia Abit le mette di def a 2.6V del resto è riportato chiaramente sulla confezione che v def è 2.6
Certo non sono un tester della Corsair io dico solo a quanto tengono di timings le mie memorie senza dare errori ..Rock Solid ( è solo una notizia in + che do x l'eventuale acquirente )
Ti ho già risposto che il regolamento vale per prodotti identici mentre il prodotto a cui fai riferimento è inferiore per cui non capisco la tua polemica ???
Per concludere ognuno fa le sue scelte ...come dici tu !
In ogni caso non è il caso di prendersela ...non credi ?
Le tue memorie costano nuove 149€ + IVA

http://www.nexths.it/nextshop/TWINX512-3200.html

Quindi non puoi venderle a più di 149€..........
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
Utenti da evitare : Helstar
lancillo1 è offline  
Old 22-03-2004, 11:35   #8
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Originariamente inviato da lancillo1
Le tue memorie costano nuove 149€ + IVA

http://www.nexths.it/nextshop/TWINX512-3200.html

Quindi non puoi venderle a più di 149€..........
Mi spieghi meglio non posso venderle... ma io pensavo che l'articolo dovesse essere disponibile ..perchè vedi se non è disponibile loro possono mettere qualunque prezzo poi magari quando arrivano aumentano di colpo è successo + volte su vari shop on line !!!

Sei sicuro che la regola è così ???
Old 22-03-2004, 11:47   #9
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Mi spieghi meglio non posso venderle... ma io pensavo che l'articolo dovesse essere disponibile ..perchè vedi se non è disponibile loro possono mettere qualunque prezzo poi magari quando arrivano aumentano di colpo è successo + volte su vari shop on line !!!

Sei sicuro che la regola è così ???
Mi autoquoto visto che la risposta me la do da solo postando un copia incolla dell articolo 10 del regolamento :

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

Per concludere non capisco questo accanimento contro di me ...io capisco che qualcuno possa trovare un prezzo piu o meno conveniente ma il mio è sicuramente in regola e secondo me anche vantaggioso ...almeno fino ad oggi !!!

Ultima modifica di Rasoiokia : 22-03-2004 alle 11:58.
Rasoiokia è offline  
Old 22-03-2004, 11:59   #10
lancillo1
Senior Member

L'Avatar di lancillo1

Quote:
Mi autoquoto visto che la risposta me la do da solo postando un copia incolla dell articolo 10 del regolamento :

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

Per concludere non capisco questo accanimento contro di me ...io capisco che qualcuno possa trovare un prezzo piu o meno vantaggioso ma il mio è sicuramente in regola...almeno fino ad oggi !!!
Ciao, io non ce l'ho assolutamente con te....... ti voglio solo fare notare che il tuo prezzo di vendita è troppo elevato.....
Ti posso postare altri 2-3 link di negozi nei quali il prezzo del nuovo si aggira intorno ai 180€ ivate, quindi la tua richiesta di 170€ mi sembra fuori luogo.......
Se le vuoi davvero vendere devi modificare il prezzo perchè nessuno te le pagherà mai quella cifra e rischi anche che ti venga chiuso il thread.........
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
lancillo1 è offline  
Old 22-03-2004, 12:13   #11
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Ciao, io non ce l'ho assolutamente con te....... ti voglio solo fare notare che il tuo prezzo di vendita è troppo elevato.....
Ti posso postare altri 2-3 link di negozi nei quali il prezzo del nuovo si aggira intorno ai 180€ ivate, quindi la tua richiesta di 170€ mi sembra fuori luogo.......
Se le vuoi davvero vendere devi modificare il prezzo perchè nessuno te le pagherà mai quella cifra e rischi anche che ti venga chiuso il thread.........
Posta pure...

io non credo che il prezzo sia elevato anzi in buona fede lo ritengo conveniente se a qualcuno servono con urgenza memorie decisamene performanti del resto se non riesco a venderle me le tengo non c'è problema...
... credo piuttosto che qualcuno (non mi riferisco a te o a nessuno in particolare ) specula con questi post al ribasso... intendo in generale su tutte le vendite

inoltre ne devo comprare altre coppie da 1 giga (questo è il motivo della vendita) per cui mi faresti un favore postando link di shop a prezzi convenienti ...ma ricorda che devono essere disponibili !!!
Ti ringrazio in anticipo e confermo la mia buona fede nella vendita
Old 22-03-2004, 12:21   #12
lancillo1
Senior Member

L'Avatar di lancillo1

Quote:
Posta pure...

io non credo che il prezzo sia elevato anzi in buona fede lo ritengo conveniente se a qualcuno servono con urgenza memorie decisamene performanti del resto se non riesco a venderle me le tengo non c'è problema...
... credo piuttosto che qualcuno (non mi riferisco a te o a nessuno in particolare ) specula con questi post al ribasso... intendo in generale su tutte le vendite

inoltre ne devo comprare altre coppie da 1 giga (questo è il motivo della vendita) per cui mi faresti un favore postando link di shop a prezzi convenienti ...ma ricorda che devono essere disponibili !!!
Ti ringrazio in anticipo e confermo la mia buona fede nella vendita
Ti ho mandato i link in PVT.
Ciao
lancillo1 è offline  
Old 22-03-2004, 13:23   #13
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Ti ho mandato i link in PVT.
Ciao
Ho controllato i link
...ho trovato alcune cose interessanti ti ringrazio !

Per fotuna del mio 3d, però, identiche alle mie non sono disponibili (come supponevo) ...ho provato simulando l'acquisto.

A questo punto concludo che se una volta disponibili il prezzo rimanesse quello indicato sono io il primo a consigliarvi l'acquisto on line intanto propongo le mie al mio prezzo per chi eventualmente necessitasse subito di queste memorie...
Old 23-03-2004, 11:53   #14
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Up !
Old 24-03-2004, 19:53   #15
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Vendute su di un altro forum visto che quà si fa + che altro accademia...

X lancillo 1:
Il discorso che facevamo in pvt dunque per il momento salta ...per la cronaca ho preso delle bh-5 a 265euro + spese ...questo passa il governo
Ma magari in futuro me ne serviranno altre !
ci becchiamo sul messenger

X il moderatore
...per quanto mi riguarda il 3d puo essere TERMINATO
...ti ringrazio

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian