|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
[24 Febbraio 2004] Colin McRae Rally 4 - The Demo!!!
![]() DEVELOPER: Codemasters EU PUBLISHER: Codemasters Data di rilascio: 30 Aprile 2004 Genere: Simulazione sportiva Codemasters ha annunciato oggi che il 24 Febbraio alle 15 CET verrà rilasciata la demo. Con questa demo Singleplayer si potrà guidare la Citroen Xsara in 3 dei 48 percorsi che saranno disponibili nella versione finale (USA, Japan, Finland). Tra le novità promesse per questo quarto capitolo ci sarà l'uso massiccio delle directx9 (vedi la presentazione dell'R420 all'IDF). Staremo a vedere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
perfetto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
La grafica era gia buona nel 3......speriamo che non sia migliore solo questa nel 4° capitolo.....
waiting....... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho visto alcune immagini, ma la grafica non mi piace tanto... poi bohh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bho...Sara' ma io le dx9 negli screen di Colin4 non le ho viste neanche per sbaglio...Anzi mi sembra proprio bruttino graficamente.
Anche se il peggior difetto dell'ultimo capitolo di certo non era la grafica... Cmq con contendenti di indubbio valore come Richard Burns Rally e Xpand Rally, Colin 4 avra' vita molto dura.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Se la versione PC è identica a quella X-BoX (e Colin 3 ne è un esempio), qualcuno mi deve spiegare dove stanno le DX9.
Ciao.
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
Speriamo che sia veramente bello...
PS: ho letto che il gioco completo dovrebbe uscire a marzo...mi sbaglio? Ciao!
...:: Moderatore 3DGaming PC & Consoles News3D Forum ::... Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097 Ultima modifica di GOKUSSJ77 : 21-02-2004 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Monteveglio(Bo)
|
stavolta la codemasters la davvero sparata grossa.Il gioco non solo non usa per niente le directx 9 ma è un gioco con base dx 7 e qualche effetto dx 8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Speriamo che non ci siano più gli alberi e il pubblico in 2D: nel 2004 sono davvero desolanti...
Speriamo inoltre ceh i rombi dei motori corrispondano un po' più a quelli reali, speriamo che non si possa usare una sola vettura per affrontare il campionato e speriamo che il copilota parli oltre la seconda curva ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho letto un'anteprima della versione pc su nextgame, dove si dice che si può affrontare il campionato con qualsiasi vettura, che tutte le macchine adesso sono modellate allo stesso modo e inoltre che il pubblico è 3d e se non sbaglio pure animato. Gli alberi ed i fili d'erba saranno mobili. Si potranno inoltre effettuare le riparazioni alla fine di ogni stage con un limite tempo, come in colin mcrae 2. Insomma dovrebbero avere eliminato tutti i difetti del precedente. Cmq colin mcrae secondo me è un mito, e se la versione pc è anche solo identica a quella xbox allora sarà uno spettacolo, graficamente parlando. Se poi hanno migliorato la fisica e hanno aggiunto un multiplayer decente, allora sarà un must da avere a tutti i costi! ![]() Ultima modifica di raven73 : 23-02-2004 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Mi raccomando domani sera il link alla demo...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Basta che questa volta non esca con la montagna di problemi come la demo di CMR3.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() Cmq l'importante è che facciano bene il gioco in sé... |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io vi consiglio di non avere grosse aspettative per questo gioco...potreste rimanere abbastanza delusi.
Non voglio fare il guastafeste ma vedendo che piega ha preso la Codemasters con Colin3, c'e' da aspettarsi che questo seguito non si discosti molto da quell'impostazione.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Attendo con ansia...speriamo che nn sia la solita solfa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.