|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
Idea case modding!
ciao ragazzi
volevo creare un "case" per il pc...ma formato da 3 cubi!!!! tipo questo: ![]() tanto per capirci...o in plexi... praticamente 3 cubi (uno grande e due + piccoli da affiancare/spostare) in cui mettere in quello grande skeda madre (mATX) skeda video e ram, e nei due + piccoli, ali+hd e 2 unità DVD! Che ne pensate? Verrebbe un pò ingombrante ma del tipo :"scultura moderna" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
sarebbe per i criceti!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ROTFL ![]() ehm..tornando seri... cmq non capisco molto il senso di farlo così ... sarebbe più carina l'idea di uno o due cubi "modulari" che si slittano sul principale durante l'uso del pc e poi si possono ricompattare per magari trasportarlo. Si lo so, sono stata vagamente incasinata nella spiegazione ma non saprei come meglio spiegarlo..
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
riesci a disegnarci la tua idea...
(ihmo sembra carino)
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
meglio rinunciare ai disegni
![]() cmq intendevo un qualche modulo , che contenga appunto magari un masterizzatore dvd/cd e hd a scomparsa, in poche parole. Un moduletto da tirar fuori per usare magari il lettore e una volta finito lo reinserisci all'interno del cubone principale. Magari sarebbe comodo che si possa anche staccare agillmente così da avere hd/mast esterni portatili. Poi questa è un'idea che a parole sembra facile... non sarei mai più in grado di dare consigli sulla realizzazione ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Re: Idea case modding!
Quote:
io la trovo una bella idea a patto che i cubi siano veramente picccoli!!!!!!! anche io sto progettando una cosa simile.....ma con tre "piramidi" una per vascaliquido con pompa integrata, la piramide + grossa per mobo ecc e l'ultima per ali e radiatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.