|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Vietcong Ponte mancato da far saltare.
Mi trovo nel punto in cui gli aerei non riescono a far saltare il ponte, scendo dall'elicottero per piazzare il famigerato C4 e dopo pochi metri mi da il messaggio "missione fallita".
Dove sbaglio? Perchè non mi fa neanche arrivare al ponte? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche un mio amico mi ha lo stesso problema!
Non so da cosa può dipendere.... Hai provato a ricominciare la missione? Hai scaricato l'ultima patch? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intanto grazie per l'interesse.
Ho provato a ricominciare la missione ma il problema permane. Proverò a scaricare la patch 1.6 giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, l'ultima patch è la 1.6!
Cmq mi sembra che prima di usare la 1.6 devi scaricarti la 1.3 poi la 1.41 ed infine la 1.6! Tranne nel caso in cui ha fist alpha [l'espanzione di vietcon], in questo caso ti basta solo la 1.6! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo anche facendo l'udate alla 1.6 il problema è ancora là.
![]() Qualcuno ha il file save modalità vietcong nel punto sopracitato? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie ancora, ma il sito che mi hai linkato ha solo fino alla missione numero 20 in modalità vietcong.
Da quello che ho letto nel txt la missione che mi serve è la numero 38 "The Bridge". Grazie cmq. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prima di rompere ancora le scatole ho cercato per mari e monti un savegame dopo l'atterraggio con l'elicottero, nella missione "The Bridge", ma non ho avuto fortuna.
Qualche Anima Pia che mi può spedire il file in modalità Vietcong? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E dai sù, ci avete giocato in milioni a Vietcong e nessuna ha da darmi un savegame?
![]() Ammazza oh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Prova a chiedere a Buffus
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie, appena lo becco sul forum glielo chiedo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao
![]() mi spiace ma Vietcong lo finii.....poi dovetti formattare e i savegames non li ho più ![]() provo chiedere a miei amici ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
comunque quegli scherzi il gioco lo fa quando ti muore un compagno di squadra che non deve morire......sono bug fastidiosi!!
provato con un cheat a saltare il livello?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai sfondato una porta aperta! Questo è quanto mi promette il file unlock.reg:
"Unpack/overwrite file into your game directory, start unlock.reg, run game as usual and you will have access to all missions, weapons and quickfights." Si ma come si accede al livello successivo una volta installato il reg? Con le informazioni che mi da il txt allegato al reg, non si capisce nulla, sono io che sono un imbecille? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vai in missione veloce o scontro singoilo........mi sa.....
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, la tua informazione è giusta, in "missione singola" mi da tutte le sottomissioni fino alla fine del gioco.
Mi scoccia doverlo finire così, si può utilizzare un file salvato in modalità missione singola e poi esportarlo tra i file del gioco completo? Grazie ancora per la dritta, mi hai salvato da una "incazzatura" da 30€! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non penso proprio!!
![]() se attendi un paio di giorni chiedo ad un tipo che viet l'ha finito e dovrebbe avere i salvataggi..... ma non in modalità vietnam.......difficile dovrebbe essere....va bene lo stesso?ù (se ti piace viet iscriviti sul mio forum!! è linkato nella mia sign e ne parliamo molto!! ....c'è mezzo clan dsq li dentro!! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
fa na cosa: siccome credo il bug sia dovuto al fatto che un tuo compagno muoia quando non dovrebbe,prova a curare l'intero team.....
GIFTFROMPTERODON = Enable cheat mode CHTHEALTEAM = Give team health
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non so se ricordi bene la missione in questione, ma inizia con te che scendi dall'elicottero solo, con il compito di raggiugere il ponte e mettere le bombe per farlo saltare. Non c'è compagno di sorta da medicare o altro.
Per il tuo amico ti ringrazio, speriamo che li abbia. ![]() Grazie cmq per l'interesse, credo farò un salto nel forum. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.