|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Eizo L767
ECCO, ORA C'E'.
Tanto ho deciso lo stesso di comperarlo, appena mi arriva ne faro' una piccola descrizione. Ciao a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Allora come va?
Ci sto facendo un pensierino anche io e vorrei avere il parere di uno che ce l'ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il fatto e' che non lo vendono da nessuna parte!!!!! ueee!!!!!
non sono riuscito a comperamelo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/null
|
Quote:
Hai un pvt! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Doppia entrata monitor eizo 767... si switcha?
Sono interessato ad un eizo 767 lcd. Il monitor in questione ha una doppia entrata dvi e vgi. Volevo chiedervi se solitamente nei monitor con doppia entrata è possibile collegare 2 computer, nel mio caso 1 pc e 1 mac, in modo da poter switchare tranquillamente senza dover scollegare fisicamente i cavi o usare "aggeggi" esterni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
eizol767
volevo sapere le opinioni di chi ha questo monitor sia per giocare e per vedere i films in dvd perche' probabilmente prima di natale lo comprero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
certo che si fa , io ho un Eizo FlexScan CG21 21,3'' LCD Grigio e il sistema di switch e identico, c'è un bottone che serve per passare da un computer all'altro senza nessun problema.
io ho due pc uno per lavor a uno shuttle come server internet e li comando t utti e due con un monitor solo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
ti volevo porre qualche domandina sul tuo monitor se possibile: -come si comporta nei giochi? -i film? -vedi un certo effetto di sgranamento del testo quando lo trascini??? Ti ringrazio per la cortesia ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
accessorio fp-701 eizo 767
e' un pannello protettivo della eizo da mettere davanti a lo schermo c'e' nessuno di voi che lo ha comprato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
eizol767 cavo usb
questo cavo a cosa serve devo collegare anche questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
il cavo usb serve per poter settare il monitor via computer, installando il software dal cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
il cavo usb serve per poter settare il monitor via computer, installando il software dal cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
e'consigliabile collegarlo ?
sto aspettando il cavo digitale per collegarlo a la scheda video o notato che il cd la lingua italiana non c'e |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
sinceramente quando l'ho acceso andava bene così come era.
l'ho installato per puro spirito di curiosità ma non serve a granchè. prova tanto non ti costa nulla! cmq in ogni cavo noterai una differenza abbissale tra il digitale e l'analogico. l'effetto scia c'è ma è limitato, nei dvd è assente completamente, nei giochi si nota principalmente quando si passa dal bianco al nero. sto giocando a call of duty senza nessun problema. lo ricomprerei di corsa |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Monitor Lcd 19'' Eizo L767-k Che dite??
Mi date un giudizio su questo monitor?
Mi interesserebbe per giocare e navigare! A quella cifra conviene prendere altro o è un gran bel monitor?? Monitor Lcd 19'' Eizo L767-k Nero Gli LCD EIZO creano immagini di altissima qualità e per questi prodotti in particolare è stato realizzato un circuito speciale, in grado tra l'altro di ottimizzare luminosità e riproduzione del colore. Tecnologia D³ significa: - Elaborazione digitale del segnale, per ottenere un contrasto elevato e il completo controllo del colore - Controllo digitale dell'immagine per ottenere grande luminosità e controllo dell'interpolazione - FlexScan digitale in grado di creare un'immagine senza distorsioni e di controllare perfettamente il segnale d'ingresso Il suo design ultracompatto e le sue caratteristiche tecniche lo rendono particolarmente adatto per applicazioni che richiedono una particolare nitidezza, una chiara rappresentazione di testo ed immagini perfette. E le novità non finiscono qui: angolo visione di 170°, funzione correzione valori gamma per un'impostazione particolarmente precisa dei colori, inputs digitale/analogico, luminosità di 250 cd/m2, contrasto di 500:1 e regime di basso consumo che contribuisce a ridurre anche il livello di calore emesso dal monitor LCD. Anche mezzi toni vengono rappresentati correttamente grazie alla funzione correzione dei toni del grigio. La regolazione dei valori gamma da 1,4 fino a 3,0 avviene in passi di 0,2. Un circuito interno converte automaticamente gli 8-bit data a 10-bit e li rifissa a 8-bit e rende il colore e il tono più accurato. ScreenAdministrator. L767 è provvisto di questa funzione che consente, dopo aver collegato il monitor alla rete, di - disinserire ogni notte tutti i pannelli per prolungare la durata dello schermo - configurare tutti i pannelli collegati - mantenere il registro di assetto automatico - attivare la modalità 'sicurezza' che impedisce l'uso non autorizzato del pannello e il furto di dati. Caratteristiche Tecniche Monitor LCD Eizo FlexScan L767K: - Tipo pannello 48 cm (19") TFT LCD a colori - Colore: NERO - Dot Pitch 0.294 mm x 0.294 mm - Colori schermo 16.7 millioni di colori - Angolo di visuale H:170°, V:170° - Frequenza di scansione (analogica) Analogico: 24.8 - 61 kHz, 50 - 75 Hz - Frequenza di scansione (digitale) Digitale: 31-64 kHz, 59 - 61 Hz - Risoluzione raccomandata 1280 x 1024 - Luminosità 250 cd/m2 - Contrasto 500:1 - Velocità di commutazione 15/10 ms - Dot clock Analogico: 135 MHz, digitale: 108 MHz - Segnali d'ingresso RGB analogico, DVI standard 1.0 - Terminali d'ingresso D-Sub mini 15 pin, DVI-D 24 pin - Porta USB / standard 1 upstream / Rev. 2.0 - Immagine visibile (diagonale) 481 mm - Controllo schermo ScreenManager , ScreenManager Pro LCd1, One Touch Auto Adjustment - Power Management VESA DPMS, DVI-DMPM - Consumo alimentazione 45W - Power Save Mode < 2W - Linguaggi OSD inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, spagnolo, svedese - Dimensioni (LxHxP) con piedistallo 415 x 406 x 206 mm - Peso con piedistallo 6,6 kg - Certificazioni/standards TCO'03, TÜV/Ergonomics, TÜV/GS, c-Tick, CE, CB, CE Mark, UL 60950, CSA C22.2, No 60950, FCC-B, Canadian ICES-003-B, TÜV/S, VCCI-B, EPA ENERGY STAR Prezzo 949,00 Euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Niente da fare: questo Eizo non aggiunge niente di nuovo sotto il sole degli lcd da 19"! Certo ci sono alcune feacture interessanti (come i 10-bit colore che peraltro in un lcd non migliorano granchè la fedeltà cromatica che resta comunque insufficiente per colpa delle lampade che danno una luminosità-contrasto cangianti...)
Inadatto ai giochi veloci per l'elevato rt (25 ms) che genera ghosting; le scie sono probabili (effetto nebbia), anche nella visione di filmati particolarmente movimentati...poi il prezzo veramente alto, se ne trovano di pressochè uguali a 750-800 euro (Acer, Samsung, Lg ecc.)...mi spiace ma è così... Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
l767
Ciao. Ho appena ricevuto l'eizo l767 e devo dire che ne è valsa la pena... non sono un esperto ma consiglio di portare subito la frequenza di refresh a 75Mhz per ottenere i risultati migliori (la mia scheda video, una giurassica abit siluro, non visualizzava in automatico questa frequenza...)
dato che non ho la possibilità di provarlo, cosa mi dite dell'ingresso digitale? si vede ancora meglio?(non oso immaginare...) come mai tale ingresso supporta solo fino a 60Mhz di frequenza? grazie max
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.