|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Sentirsi bambino [over 18]
non che quelli prima di 18 anni siano bambini, però volevo riferirmi a quelli che più o meno hanno la mia stessa età
![]() comunque, ieri avevo una bella listona di film da...ehm....scaricare...no ehm....da prendere in prestito dalla rete... ![]() ![]() Dopo i primi 10 minuti già ridevo come un bambino di due anni quando vede un film della walt disney.. le faccie da deficienti di alcuni pesciolini mi facevano scompisciare..e poi la compagna del papà di nemo che non si ricordava le cose mi piaceva troppo! ![]() Insomma mi son goduto quel film interamente ridendo tutto il tempo e alla fine mi son detto:"caxxo ho 24 anni e ancora rido e guardo i cartoni?" Questa esclamazione nasceva dal fatto che 5 minuti prima avevo detto alla mia ragazza che ero in procinto di vedere un film della walt disney .....e lei che mi ha risposto:"NOOOOOoo ti diseredo! vedi ancora i cartoni??" ![]() ![]() ci son rimasto di merda..gli ho detto "Nonono..amore...scherzavo" ![]() ![]() Che mi frega dico io... perchè sentirsi un pò bambino è male? fare e ridere come un bambino in certe occasioni(certe) non fa male ... o no? Voi che rapporto avete (se l'avete) con la parte "bambina" ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
piacciono anche a mè che di anni ne ho 49 a maggio.ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mentre io (30 anni) arricchisco la mi collezione con StarBlazer,Goldrake,Princess of Mononoke,Shrek...ecc..ecc...
Lei (27 anni) si scarica tutti gli Mp3 dei cartoni animati del progetto Prometeo. Poi ascoltiamo e guardiamo in felice compagnia ![]() ![]() Voglio tornà bambinoooo!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io ho 42 anni ed ho sempre guardato i cartoni animati
e li guarderò sempre ovviamente quelli giapponesi stile pokemon non mi piacciono quelli della disney li reputo arte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
certi cartoni sono veramente belli, specialmente quelli di qualche anno fa.
ci si divertiva con poco una volta, adesso fanno questi cartoni tipo Pokemon per vendere una marea di futilità collegate ai personaggi... cmq non ci vedo niente di male a guardare i cartoni anche da adulti. deve essere bello guardarli in compagnia di figli e nipoti, o sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
I cartoni animati è inutile stare a discutere sono arte al contrario di certe soap per adulti e/o molti telefilm che sono proprio da deficenti quindi è normale vederli e viaggiare con la fantasia. A me piacciono molto nonostante i 27 anni compiuti ieri
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Tante Angurie!! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ho 20 anni ma non mi stancherò mai di guardare tom e jerry, willie coyote e compagnia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ahuaeuhea bellissimi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque li guarderei lostesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Re: Sentirsi bambino [over 18]
Quote:
28 anni... visto al cinema il 1 gennaio 2004! Cosa c'è di più infantile? ![]() Troppo bello, poi io adoro i cartoni animati, dai vecchi looney tunes all'era glaciale e così via. Il vero problema che abbiamo in comune è che anche la mia ragazza li odia (in compenso mi porta al cinema a vedere le commedie di Hugh Grant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cmq dico solo che ho passato capodanno nella mia casa in montagna, avevo portato il portatile e un po' di film, eravamo un gruppo di una quindicina tra i 16 e i 23 anni e dopo mezzanotte ci siamo guardati Atlantis della walt disney
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
non sbagli affatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io a volte uso mia sorella piccola come pretesto per scaricarli e guardarli
![]() avete visto looney toones back in action? fantastico ![]() i looney sono i miei preferiti, dopo vengono quelli della disney |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Me lo guardo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.