|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 443
|
Direct 3D o Open GL ???
Ciao a tutti forse qualcuno ha seguito il mio post precedente dove non riuscivo ad attivare il "Force 2 Sided", adesso dopo aver impostato l'impostazione video su open GL riesco a vedere finalmente i poligoni da ambe 2 i lati........DOMANDA!
......- Cambia qualcosa sui rendering se cambio da direct 3d a open glide o non centra niente??? Grazie per la cortese attenzione........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14069
|
nei rendering nn dovrebbe cambiare niente, ma ti cambia molto nella fase di lavoro, opengl e' decisamente piu' veloce ed in piu' il direct3d ha molti bug, per esempio con la mia scheda video disegna le facce dei poligoni triangolari...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
|
calma......
OGL serve SOLO durante la modellazione a patto che drivers e scheda video siano in grado di darti prestazioni decenti. Direct 3D nella modellazione è decisamente meno performante ma per schede medio/scarse fa il suo porco mestiere. I render li fa SOLO il processore ![]()
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 443
|
bene bene..........grassie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.