|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
[Roma] Kingstone HyperX PC 3500 256 x 2 -- BH5 --
Kingstone HyperX PC 3500 256 x 2
- CHIP BH5 - Testate solo con 2,8v (oltre non va la IC7 senza mod) in single a 235 mhz cas 2-3-2-5. Le vendo per conto di un amico,ovviamente non garantisco nessun tipo di performance ma da quel poco che ho potuto provarle dovrebbero salire e neanche poco (basti pensare che sono arrivate a 235 con soli 2,8v). Sono provenienti da Fama Service,ma non riusciamo a trovare lo scontrino,forse dato insieme a qualche altro pezzo venduto.Hanno lle loro custodie originali.Dovrebbero essere in garanzia a vita presso il produttore comunque,in ogni caso se riuscite a spaccare delle ram (senza overvoltarle a 3,3 ovviamente) siete dei bei fenomeni. Il prezzo e' di 165 euro+ss (3 euro in raccomandata) Non abbasso il prezzo,mi spiace,i bh5 performanti sono sempre piu' rari da trovare,non fatemi paragoni di prezzo con le Hyper X che ci sono ora in commercio perche fareste la figura dei poco esperti,sono tutti CH5 e come tali inchiodatissimi. Scambio esclusivamente con OCZ 3700 GOLD rev 1 Precedenza a chi....non chiacchiera a vuoto ![]() Ultima modifica di -Hämmër- : 18-03-2004 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
ottime, se avessi i soldi te le prenderei io, un un per te! ciauzz
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Paolo,grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ram vendute tramite altro canale, chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.