|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Atroce atroce dilemma... Asus o Acer?
Sono indecisissimo tra questi due portatili, poichè il 5024 l'ho beccato in offerta... ecco i prezzi:
Acer Aspire 5024WLMi in offerta a 1.186 euro Asus A6VA Q036 a 1.342 euro (con borsa in omaggio) In definitiva mi sa che stanno più o meno alla pari... solo che l'Asus monta già le DDR2 (però 2x256 dicono sul sito asus, che sola... però uno del forum l'ha trovato con un banco da 512!). Beh oltre al fatto che l'Asus ha il Centrino a 1,8 mentre l'Acer ha il Turion sempre a 1,8, l'Asus ha la webcam e il microfono incorporati (mi servono per la Norvegia) oltre al fatto che legge i CD anche da spento... inoltre DICONO (e ripeto DICONO) che abbia uno schermo migliore... Voi che mi dite?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! Ultima modifica di Nukles : 25-09-2005 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
Norvegia??? bellissimo! ci vorrei andare questo capodanno. i fiordi e la neve.... TANTA neve....
![]() che significa Nå drar jeg til Norge? comunque, io sono un grande stimatore dell'A6VA-Q036H. posso dirti che io preferirei l'asus, per una serie di ragioni: - pesa meno: 2.85 kg contro 3.1 - la batteria dura di più: 4 ore invece di 3. è una bella differenza - lo schermo dovrebbe essere migliore - ha il bluetooth, cosa molto utile e che è molto meglio avere già istallato piuttosto che comprare una scheda apparte - webcam e microfono già istallati - garanzia: 2 anni door-to-door, contro un'anonima garanzia di un anno - in generale, asus è migliore di acer, per qualità dei materiali, assistenza, garanzia, estetica... un pò tutto. chiaramente parlo di questi modelli, non certo del ferrari... come processore dovrebbe essere superiore il turion, ma secondo me non vale tutti i fattori suindicati comunque l'acer l'hai trovato a un prezzo eccezionale. costa almeno 100 euro di più. posso chiederti dove hai trovato quei prezzi? anche il prezzo dell'asus è buono Ultima modifica di giodibe : 25-09-2005 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Sì l'ho trovato in un negozio di Roma, se vuoi ti mando un pvt.
Cmq secondo te con questa differenza di prezzo (poco meno di 150 euro a occhio e croce) ne vale la pena? Ah la mia sign significa "Ora vado in Norvegia!!"
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
comunque io darei un'occhiata a questo: http://www.santech.it/notebook/V1760.htm grandissimo prodotto, grandissima assistenza, grandissimo prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ma quanto stai in norvegia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
registrando il prodotto sul sito asus (attraverso il seriale) si ottiene la garanzia a livello mondiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io tra questi due non chiederei nemmeno e prenderei l'asus, 150 euro in piu ma ben spesi...
e poi vi immaginate la pazienza dell'assistenza acer al telefono con un italiano in norvegia? gia quando gli telefoniamo in italia sembra che gli stiamo rompendo i cog...ni, e sono italiani, figuriamoci i norvegesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Città: San Francisco, CA
|
Quote:
poi quel fatto della garanzia mondiale non ne ero certo ma lo immaginavo, quindi non avresti nessun problema P.S. anche io forse Nå drar jeg til Norge!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.