|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
consiglio x scambio
salve a tutti!!!
sono un possessore di un philips 109S(fuori garanzia). mi hanno proposto uno scambio: il mio monitor e 100 euro x un 19'' brillance con ancora un anno di garanzia. che ne pensate??? grazie x le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Come ti trovi col 109S e quali sono in ordine di uso le applicazioni software che usi piu' spesso ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi trovo bene col 109s e lo uso solo ed esclusivamente x giocare, poi ogni tanto (ma raramente vedo qualche dvd)
dato che da poco ho acquistato la 9800pro, l'amico che mi ha proposto il presunto affare ha detto che con lo schermo che mi ritrovo non sfrutto al massimo la mia nuova vga. secondo voi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Secondo me non ha senso cambiare modello per rimanere nella stessa dimensione; il salto di qualita' lo fai solo se passi dal 19' a un 21'-22 (qualunque questo sia)
Inoltre 1) il tuo modello ha il tubo Shadow Mask, il suo invece è a griglia. Con le Radeon sono preferibili come resa gli Shadow Mask. Con un monitor dal cinescopio Flatron o a griglia verticale (come il suo) è preferibile invece una scheda Matrox o al limite GeForce. Calcola anche che il suo ha maggiore luminosità e colori piu' saturi e questo puo' dare fastidio 2) se ti trovi bene perche' cambiare ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 06-03-2004 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho capito perfettamente!!! seguirò il tuo consiglio allora
grazie mille x le info e soprattutto x la tua disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.