|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ASUS A7V333 ARU E' GIUSTA QUESTA PROCEDURA D'INSTALLAZIONE ???
ciao a tutti, mi rivolgo a tutti i possessori della mo-bo asus a7v333 aru con la speranza di essere aiutato a risolvere i miei problemi di blocco pc......che sono iniziati do quando ho dovuto forzatamente aggiornare il bios della mo-bo in oggetto da quando ho cambiato la cpu da un athlon xp2100 a un xp2400, mantenendo pero' il vecchio memoria kingston pci2100 da 512mb.
ora bisognerebbe capire se e' un problema legato a qualche settaggio sballato all'interno del bios o altro. non vorrei che i miei problemi possano in parte dipendere anche da come ho configurato il pc.... ecco una descrizione dettagliata della mia installazione dopo aver installato il sistema operativo windows xp professional sp1 ho riscontrato all'interno del pannello di controllo il mancato riconoscimento dei driver (vedi punto interrogativo giallo) per quanto concerne il controller raid e la scheda vga (ati radeon 9200 co doppia uscita)) a questo punto sempre all'interno del pannello di controllo ho selezionato la voce relativa al controller raid e ho lanciato la procedura di aggiornamento driver facendo puntare il cd della scheda madre dato in dotazione denominato (rev20.10) m270 asus, dopo alcuni istanti e' apparsa la scritta controller raid win xp promise mb fasttrack 133 lite versione (2.00.21) quindi ho confermato e fatto riavviare la macchina, dopo di che mi sono riapparse le voci : via 4 in 1 controller promise usb 2.0 presenti nl cd d'installazione. non sapendo cosa scegliere ho scelto ad intuito quella relativa al via 4 in 1 versione 4.37 v seguendo le seguenti impostazioni: listata la voce via pci ide bus driver listata la voce via inf driver 1.40a listata la voce install via pci ide bus driver ho confermato il tutto e fatto un reboot pc a questo punto sempre all'interno del pannello di controllo ho aggiornato il drive della scheda video ati radeon 9200 sapphire quella con dual vga sul cd c'e' scritto driver vers:12-011 catalyst driver suite version 3.8 dopo qualche istante il sistema mi ha rilevato radeon 9200 series vers 6.14.10.6387 e quindi ho installato il driver in oggetto. dopo aver effettuato un successivo reboot ho installato sempre dal cd della piastra madre usb drive 1.0c nel successivo riavvio macchina mi sono trascritto i dati apparsi nella schermata di boot mb fast track133 "lite" bios version 2.00.1.23 promise ora mi sorge un dubbio ?????????????? ma io non ho installato da poco i driver 2.00. 21 vedo che le versioni non sono le stesse....... e' corretto secondo voi ???????? prima di collegarmi in rete un mio amico mi ha detto di installare le seguenti patch microsoft di sicurezza (kb823980) e (kb8333330) proprio per non avere problemi di trojan virus. fatemi sapere se la procedura fin qui descritta e' corretta. grazie infinite a tutti coloro che sapranno rispondermi. ciao marco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.