|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
prezzo code veronica
un po' di tempo fa lessi che il suddeto gioco sarebbe stato venduto a prezzo pieno, ma oggi ho visto in rete un negozio che lo venderà a 26€..ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Code Veronica è in platinum da giugno 2002 eh
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
asp..per cubetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
si è vero nn è proposto a prezzo pieno così come gli altri capitoli "storici" di re, e mi sembra anche giusto visto che non hanno modificato un bel niente, come invece era successo con il primo capitolo di resident evil uscito per cubo.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ho da poco preso Resident Evil rebirth x Cubo,solo xchè pagato 20€ incelofanato (sto facendo 2 palle cosi' con sta cosa,ma è stato un affare!!) ed ora cerco lo 0 incelofanato a poco...
Cosa dire spettacolo Rebirth,magari li avessero rifatti tutti,magari migliorandoli un pò come tra lo 0 ed il rebirth... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
già sono molto belli...
cmq vedi che play.com vende lo zero a circa 15€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
La cosa bella del code veronica per gc e' che e' tradotto in ita..la grafica va bene pure quella del dc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no nvedo l'ora di metterci le manine sopra...se supportasse anche i 16:9 sarebbe il max..chiedo troppo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
a me basta che esca...tanto il 16:9 non lo ho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La cosa più importante è che è stato tradotto in ITALIANO!!!
Le versioni Dc e PS2 sono completamante in inglese!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Lo 0 a 15€??Ammazza!Sto "inseguendo" diversi pezzi sigillati su e-bay a max 20€,ora vedo come vanno,nn dovessi accaparrarmenene nessuno lo prendo li.... Tanto x sapere,i titoli di Play.com sono xlo+ multilingua con confezione e manuale in inglese,giusto?? Al momento mi interessano Viwtful Joe,F-Zero Gx e RE0 + avanti prendo il Twin Snakes,anche questo sara' in ita?? Ciao ciaoe grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si, confezione in inglese e gioco multilingua...e soprattutto spedizione gratis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.