|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11940.html
Anche Fujitsu, così come Seagate, produrrà un disco da 2,5" ad alte prestazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
???
Plugfest 2004 ma che cosa è una festa degli spinotti...
Certo che i sistemi server di cui non mi viene il nome di ridotte dimensioni si stanno facendo vedere, lo si può capire da quante periferiche dedicate stanno nascendo. A tal proposito i controller SAS ci sono già? I cavi sono gli stessi del SATA? perchè avevo saputo che i controller SAS potevano comandare anche i dischi SATA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: ???
Quote:
il sas nasce proprio per poter utilizzare anche il sata,ma non credo abbiano gli stessi cavi. Il sas è stato presentato nel novembre 2001,a 2 anni ancora si deve vedere qualcosa di concreto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
E' vero che sti dischi possono essere usati contemporaneamente da 2 sistemi o sto dicendo una castroneria???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Prima o poi si potrà fare un server della grandezza di barebone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
COsi va perduto tutto il divertimento di avere un unico cavo SCSI con 5 o 6 spinotti + terminatore con cavi colorati a coppie ritorte!!!! Meglio un cavo solo largo o 5 cavetti stretti...senza contare che se un controller SCSI ora ha 1 connettore per 15 periferiche, quello SAS dovrebbe avere 15 connettorini!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
x wonder ma va più veloce!!!!!insamma sas è il sata dei ricchi o una baggianata commerciale!ambedue sono seriali.com lo scasi potevi farlo perchè eran paralleli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non penso vada più veloce degli SCSI paralleli. Mi sa che SAS sta a SCSI come SATA sta a EIDE: se non hai più di 2 dischi non cambia nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.