|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE] Sound Blaster Audigy Nuova!!!!
Vendo scheda nuova, mai montata.
ecco un link per la descrizione: http://www.xtshopping.net/xts2/produ...nt=TrovaPrezzi Versione bulk quindi scheda, porta giochi e disco driver 40 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: [AL] [GE] [MI]
|
Sound Blaster® Audigy Sb0092
Ciao,
se provvista della connessione Firewire come in figura e accompagnata da scontrino, allora mi prenoto per una consegna a mano in Genova città. Puoi indicarmi il modello corretto (es. Sb0092, ecc...)? Fammi sapere. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Sound Blaster® Audigy Sb0092
Ciao, la scheda è nuova mai montata. Purtroppo non ho più lo scontrino, posso solo garantirti personalmente il perfetto funzionamento. Soddisfatto o rimborsato!!
E' identica a quella nella figura e ha la porta firewire, modello SB0090. Fammi sapere... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a entrambi.
![]() mi metto in coda. Faccio una ricerchina e ti do' una rispsta a brevissimo. Ovviamente cambio alla mano. X technico sei riuscito a mettere la scheda su mac? Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
OT
ciao stefano il pc va benissimo per la cena non ti sei fatto sentire... il 3d si chiama "cena a genova" in discussioni OT intanto up ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao Ste.
Con la scheda c'è la piattina con porta giochi? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Ciao,
Sto aspettando una conferma da technico, in caso avrei 2 schede identiche anche se in una non trovo più la porta giochi. Per questa potrei farti 35 euro. Fammi sapee... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Ferrara
|
C'è ancora qualche scheda disponibile?
Ad esempio quella da 35€?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao sai mica se alla scheda si può collegare il rack frontale della SBLive!platinum ??
XP thoro 2400+@2250 (180x12.5) - ECS N2U400-A nforce2 - 750MB DDR PC2700 DUAL(180x2) - 2 x Maxtor D.Plus 9 7200 (2MB) - Hercules 9800se@9800 pro AIW -3DMark 2001 ---- 15564-3DMark 2003 ---- 5563 Ho fatto affari con: ledmirage |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.