|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ma URU?
Nessuno ci gioca?
Certo è un titolo un po' di nicchia ma io lo trovo semplicemente eccezionale. La grafica mi pare la migliore mai vista in un gioco, l'implementazione dei cambiamenti atmosferici fatta benissimo (farsi sorprendere da un temporale è stato bello). Il mondo è disegnato con uno stile grafico incredibile, un capolavoro. Il sonoro.......da brividi. La sensazione di esserci è notevole, c'è qualche enigma un po' così così, ma sinceramente lo trovo un problema relativo, quando ci gioco mi immergo in modo totale nella sua atmosfera...... Dite la vostra! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Ma URU?
Quote:
![]() E' un po' che non ti becco sul forum ! Leggendo ciò che scrivi viene voglia di prenderlo anche a me, 'sto URU. E' davvero così sensazionale ? Ho sentito pareri molto discordi, e poi devo dire che a me la serie Myst non aveva mai fatto impazzire. Che dici ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
E' un capolavoro!
![]() Però, Dataman, lasciati dire che se la serie di Myst non ti è mai piaciuta difficilmente trovarei interesse per questo capitolo. Io lo reputo uno dei migliori libri [sì, ho scritto LIBRI] mai giocati sul mio pc! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ma URU?
Quote:
![]() ![]() Come dice prova, se non ti sono piaciuti Myst & C, non so se Uru ti possa interessare, in ogni caso è abbastanza differente dai primi, se non altro per la grafica interamente in tempo reale e non più a schermate prerenderizzate, cosa che sicuramente lo rende più vario e movimentato, oltre poter attirare un diverso tipo di pubblico. Cmq a me le avventure di questo genere non piacciono un granchè, ma la serie Myst l'ho sempre trovata particolare, fatta con gusto e molto stile, come del resto non gioco mai agli strategici, faccio un'eccezione solo per quelli che per me sono capolavori come la serie di Homeworld. Sia la serie di Myst che di Homeworld hanno quel non so che di particolare che me li fanno piacere anche se non sono amante del genere. In ogni caso ti devi armare di santa pazienza ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Seguo la serie di Myst dall'inizio...
![]() Questo URU all'inizio l'ho odiato, poi ho finito per amarlo... è fatto veramente bene! Peccato non riesca a giocare ad URU live... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Re: Re: Ma URU?
Quote:
Punti in testa !!! ![]() Che hai fatto, ti è caduto un mattone sul cranio ??? ![]() Non parlarmi poi di punti perchè lunedì mi aspetta un pomeriggio di tortura: devo farmi togliere un dente del giudizio... UAAAAAAA ![]() ![]() ![]() ![]() Io il dolore lo sopporto bene, ma i denti, guai, sono sensibilissimo e fifone !!! Da quando poi o visto "Il Maratoneta", ho un concetto horror dei dentisti ! FINE OT Quanto a URU, beh, è proprio il fatto di avere pazienza e tempo, che certo non abbondano, causa lavoro e figli. Se va bene ho un'oretta alla sera ogni tanto, allora meglio un bello sparatutto (adesso sto giocando a AVP2, in regalo con TGM questo mese, e devo dire che mi piace un mucchio). Ci sentiamo grande capo Rookie, stammi bene e curati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risposta OT:
......ero bello bello seduto per terra nel mio negozio e mi è caduta sulla capa una tavola da snowboard.......con questi ultimi sto a quota 30 circa....... ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ehm..mi spiegate cosa devo fare,come si gioka e SPT come si esce dal gioko??
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ti è andata anche bene: pensa se succedeva ad un cliente che era in negozio... Ti faceva pagare tanti di quei soldi che lo mandavi in settimana bianca [con quello snow] per un paio di anni di fila ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Dove avresti questo negozietto rookie? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Attenzione a quelle tavole d'ora in poi eh? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.