|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Roma] Palimino 1800+ Vendo.
XP 1800+, core palomino, come mamma l'ha fatto, mai overclokkata (xckè bloccata), utilizzato poco, come nuovo Euro 48.
Preferita la consegna a mano a Roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Il prezzo è decisamente alto, conta che sui 40 si trovano già i ThoroB. Questo vale sì e no 35.
Mi interessa se scambi con qualcosa dal mio 3d di ventita (vedi in signature, c'è il link).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Se cali un pò e spedisci, mi interessa.
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
scusate se mi intrometto nella vendita, ma sono rimasto un po' contrariato......, ma allora quanto vale un 1700+ palomino sbloccato?ciao grazie.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Poco di meno. O al limite uguale perché è sbloccato.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
io mi metto in coda a 35€ consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Army sono senza parole...mi fai una tristezza infinita...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
colmos, dove sei finito?
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
erri...ha ragione army..vale 35... a 45 ho venduto il mio 1800+b che saliva di brutto...almeno a 2600+ ad aria..ALMENo che nn avevo la skeda adatta...e 45 gia' ero alto credo..che vale 60 un barton 2500...max 70.. ps: fatti sentire per lunedi'! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Andrea non mi riferivo alla sua offerta ma alle sue ca**ate : http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=3 Veramente senza vergogna...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up per 48 euro e consegna a mano a Roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Errico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, ma mi pare il caso di chiudere la questione e soprattutto di non inquinare i topic di vendita di altri, che non credo gradiscano leggersi le vostre diatribe, invece delle offerte
Non so se mi sono spiegato |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti sei spiegato perfettamente ma mi sembra che tu stia prendendo la situazione decisamente dal verso sbagliato dato che te la stai prendendo con me.
Sai anch'io sono membro di questo forum da un po' di tempo e conosco le regole del mercatino alla perfezione. Eppure ti dico che vista la situazione ed il contesto era GIUSTO intervenire in questo thread per dimostrare al buon Army (lui sì che meriterebbe il ban) che le persone non sono oggetti bensì (s)oggetti dotati di cervello e tutto ciò che ne deriva. Ti consiglio di gettare un occhio al mio vecchio thread di vendita per capire fino in fondo di cosa sto parlando : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=598980 La cpu è stata venduta oggi dopo un mese e mezzo di vendita solo ed esclusivamente grazie ad Army77. Saluti Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi correggo, purtroppo dal thread non si evince fino in fondo qual'è il problema.
Cmq in due parole : l'utente in questione mi ha chiesto di tenergli la cpu ferma perché l'avrebbe presa lui, solo che ci dovevamo incontrare dopo una settimana perché in quel momento "stava male" ed era tornato a casa fuori Roma. Io gli rispondo che andava bene a patto che mi desse conferma definitiva al 100% perché avevo altri utenti che si erano dichiarati disposti a concludere e dovevo dirgli che la cpu era venduta. lui mi dice di sì , glielo ripeto per tre volte per essere sicuro che abbia capito, ricevo tre risposte affermative. Il giorno in cui avremmo dovuto incontrarci gli mando un sms dato che non si faceva vivo e mi risponde che non se ne faceva nulla giustificandosi in seguito tramite PVT con una storia che grazie a questo thread scopro essere una pura invenzione (e che comunque non avrebbe costituito una motivazione sufficiente per mandare all'aria una trattativa già chiusa). Tutto qua. D'ora in poi ti garantisco che sottostarò alle regole di questo forum come d'altronde ho sempre fatto. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
Quote:
e si si...eri alto! :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.