|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Avete mai spedito in germany?
ciao,unidici giorni fa ho spedito la mia fida radeon in garanzia in germania,con posta raccomandata "semplice".E' possibile che ancora non sia arrivata?Mi hanno confermato che ha superato il confine ed è stata correttamente caricata in aereoplano.
..e se facessero i furbi questi crucchi? ![]() che dite,avete mai spedito li',è tardi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
azz undici giorni..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Se hai spedito in raccomandata, direi che siamo ancora nella norma. Ho spedito un plico postale, sempre per raccomandata, in Germania e ci sono voluti 12 giorni.
Forse, per accellerare il tutto, avresti potuto spedire in j+3 o j+1 oppure informarti presso un corriere in privato, circa i costi di una loro spedizione. Cmq, non ti preoccupare ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
scusa ma io ho sempre pensato che la raccomandata è la stassa cos adella j+3..mi sono informato e non è la stessa cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
![]() Per spedizioni all'estero, ovviamente, le cose cambiano ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 24-02-2004 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.