|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
scelta laser a colori
ciao a tutti, devo cambiare la mia laser e ho bisogno della vostra competenza per decidere quale macchina scegliere per passare dai lavori da "ufficio" a quelli di grafica semi-professionale
esigenze: formato almeno super a3, carta almeno fino a 200g, notevole rip, alta qualità di stampa, costi di gestione possibilmente contenuti se mi fa anche il caffè tanto meglio mi hanno proposto 3 macchine, vado in ordine di costo crescente: - ricoh aficio cl 7000, 64mb ram, poco altro di rilievo e molto simile a quella che ho attualmente - xerox phaser 7750v_dxf, rete opzionale ( - konica 8020, 256mb ram, controller fiery x3e, 31/20 ppm, fino a 256g di carta (!), eccellente modularità, tecnologia led di konica ( vi ringrazio anticipatamente, vista la notevole spesa ogni suggerimento è davvero utilissimo+ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppettino
se nessuno riesce a rispondermi vi chiedo e vi supplico di indicarmi un forum (anche in inglese) dove poter trovare delucidazioni in merito vi prego sarebbe molto molto importante... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie 1000 ink ma purtroppo io ho la 8500 e non basta, in verità l'hp non arriva a fare laser abbastanza potenti e che portino almeno il super a3... lo so cerco un prodotto molto di nicchia e con qualità molto elevate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.