|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
SMONTARE HARDCANO 9
volevo sapere se è facile smontarlo!
io intendo non il bay,ma il display,in modo tale da inserirci un qualcosa per retroilluminarlo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
bhe...si....
basta toglierlo dall'incastro, staccare i gancini che chiudono la scatola e svitare le 4 viti che tengono la scheda.... ci dovrebbe essere 1 3d che spiega come retroilluminarlo...ma non ricordo come si chiamava...prova a cercare.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessa anche a mè come retroilluminarlo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
anche a me interessa, grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come ho risposto già a samuelex io ho fatto una prova..
ho fatto salire la SCRITTA THERMALTAKE DEL CAAASE e la ho messa inmodo che gli arrivi la luce sul display.... il risultato è buono,fa molto effetto "NEGOZIO SHOWROOM",ossia con quelle insegne che vengono illuminate da fari esterni! adesso ho comprato il thermaltake x-view e vedrò di metterla in modo tale che si illumini il display... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao!
Ame interessava retroilluminare l'Hardcano 5. Qualcuno sa che fare? Grazie! Sacco
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho provato a retroilluminarlo con un pezzo di e-panel del thermaltake x-view-...
cacchio si è spezzato! o meglio si è spezzato il filo che era attaccato alla lastrina illuminata.. ora sto cercando di attaccarlo! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
ps se lo vuoi retroilluminare devi togliere la pellicola argentata che c'è sotto (è incollata molto bene okkio) visto che è tuttaltro che trasparente...poi non so quanto si vedano i numeri, visto che quella serve per polarizzare la luce che rende visibile lcd.. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.