|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Fotocolombo
Ciao a tutti! Qualcuno ha mai acquistato su questo sito? Come fa ad avere prezzi così bassi? (ad es. canon a80 da mediaworld 459 €, fotocolombo 409 €) C'è da fidarsi? Grazie a tutti per un'eventuale risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
........
Bhè avere i prezzi più bassi di Mw non ci vuole molto...per quanto mi sono abbastanza cari... e nonostante tutto il negozio qui vicino casa mia è sempre strapieno...vabbè!
Cmq vai tranquillo fotocolombo è una garanzia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
effettivamente il paragone con mw non è molto azzeccato... cmq grazie per la risposta mi hai tolto un bel dubbio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vai tranquillo... ce l'ho a 5 minuti da casa e mi sono sempre servito da lui, è un grande!
ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ci ho appena preso la Canon 300D solo corpo ad un ottimo prezzo, fatto il bonifico di Lunedì giovedì avevo gia la macchina in mano operativa, complimenti allo staff!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
purtroppo non ho acquistato da loro xkè con i tempi di spedizione (pur di max 3 gg a quanto so) non avrei potuto avere la A60 x il mio compleanno, e lo sfizio di fare qlc foto x le mie 28 candeline l'ho voluto
![]() però sembrano molto seri....i prezzi bassi credo siano dovuti a grandi lotti d'acquisto....o almeno così mi fece capire il sig. piccione (almeno credo fosse proprio lui) col quale parlai al tel per alcune info....e poi beh.....bassi si ma non da destare sospetti...quando loro vendevano la A60 intorno a 210 € io l'avrò pagata max una 15ina di € in +.....che magari avrei speso lo stesso per la spedizione beh credo che abbiamo già fatto troppa pubblicità in qs 3d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.