|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Colri UV reactive....????
Allora, ero alla ricerca di una lista di penne UV reactive per poi farmi i colori come descritto nella guida della sezione faq...ricordo che c'era un articolo su hwupgrade con la comparazione di tutte le penne....mi dite quale era?
Ah, poi una domanda....le vernici fosforescenti che senso hanno? cioè, come faccio a vedere il loro colore fosfoscere? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per le vernici fosforescenti non so dirti, per l'articolo si: cercalo!
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Palermo
|
innanzitutto sono FLUORESCENTI
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lampada? che lampada? al neon? che neon?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Palermo
|
esistono i led uv????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
li vendono anke su ebay..
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
L'articolo è leggibile a QUESTO INDIRIZZO
Altrimenti lo trovi sotto il bottoncino GUIDE nel pannello principale della sezione modding Avverto che le penne G1 della Pilot non si asciugano manco aspettando 1 mese... Se ci colorate parti che mai toccherete vanno bene, altrimenti bisogna per forza rivolgersi ad un altro prodotto! Io personalmente, anche con le classiche Gel Intensity non mi sono trovato male, anche se stentano a scrivere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Se volete farvi i colori con le penne e la vinavil un consiglio...
Riflettiamo... 1)quale è il diluente della vinavil? acqua 2)cosa mi serve la penna? avere il pigmento 3)quanto costa una penna fluorescente? in fin dei conti non è la cosa fluorescente + economica in commercio. La Giotto e la Lefranc & burgeois fanno anche le tempere fluoresceti!Che costano un'inezia! Tempere normalissime in tubetti anche piccoli che però hanno un contenuto triplo delle penne oltre che una apertura sicuramente più pratica. Il collante lo fa la colla vinilica quindi...riflettete
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready Ultima modifica di Hilenaluna : 04-04-2004 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh se mi dici come si chiamano sti colori ci faccio un pensierino e una prova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Tempera Giotto, in tubetti...quella che usano i bambini alle elementari.Semplicemente esistono anche in colori fluo.Magari non li hanno ovunque ma prova in qualche cartoleria fornita o in negozi specializzati di colori. La linea della Lefranc e bourgeois si chiama Colors& co. tempera.sempre in colori fluorescenti.
Ciao Chiara
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.