|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Clan Juventus F.C. - Parte 36°
toh, eccovi il vostro angolino di spam preferito
![]() visto che nessuna si decideva ve lo apro io prima di uscire ![]() buona serata a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Altrettanto!!
![]() Ever4ever
#3 |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
voi a 36 noi a 39.....
anche qui siete dietro... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ragazzi, questo è il thread dell'ottimismo!
![]() forza Juve e sotto con i pandori ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
beh.... quando si parla di Milan-Juve e prenderla dietro mi sa che siete più bravi voi.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Come se non... ![]() ...abbastanza? |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
extra LOL... se non li stimoliamo noi questi dormono..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
JUVENTUS - Ruben Olivera va a fare esperienza in Spagna. La società torinese, infatti, ha girato in prestito gratuito il centrocampista all'Atletico Madrid dove il giocatore resterà in fino al 30 giugno 2004.
gratuito? ma giocherà nell'atletico? non capisco... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
prestito gratuito significa che nn ha preso niente mentre con davids
![]() cmq probabilmente oltre rubens andrà in prestito anche zalayeta. speriamo arrivi uno stopper con le p***e. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non era meglio lasciarlo in prestito a una squadra italiana? |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il problema è che in italia nessuno lo vuole, inizialmente si parlava persino di mandarlo in argentina.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Ma non possiamo dare in prestito Del Perdo?
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() prestito significa che il giocatore va a giocare in un'altra squadra, lo stipendio viene pagato da quest'ultima ma il cartellino rimane di proprietà della juve. Sia con edgar e sia con olivera penso che la juve non abbia ricevuto nulla in cambio, tranne il fatto di risparmiare sui loro stipendi. Che lo chiamino prestito gratuito o semplicemente prestito penso vogliano dire la stesa cosa, in fondo gli articoli li scrivono i giornalai e non i padri Costituenti ![]() P.S.: Sweet, io opterei di far giocare Del Fiero 1 partita si e 3 no fa una partita buona (parma, siena) e poi le altre tre le tuba alla grande ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
già temo...a giugno ci sono gli europei.... se gioca questi come ha giocato gli ultimi...MAMMASANTISSIMA... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ragazzi sinceramente a me non è chiara una cosa: che ci ha guadagnato la Juve nel dare in prestito Davids al Barcellona oltre a non pagargli lo stipendio?
Voglio dire: Vantaggi: - Risparmio sull'ingaggio di metà anno Svantaggi: - Centrocampo attualmente in difficoltà - Svalutazione completa del cartellino a fine anno, quando scadrà il contratto Ma allora a sto punto, visto che non è riuscita a venderlo prima della scadenza del cartellino, non conveniva tenerlo e farlo giocare? ![]()
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
questo prestito è solo per far capire al giocatore chi comanda alla Giuve...(Lucky Luciano) e per mettre relativamente i bastoni tra le ruote alla strategia dell'olandese... ormai i rapporti erano insanabilmente rovinati, Davids non avrebbe giocato di qui a giugno e la Juve a preferito privarsene piuttosto che darlo "direttamente" ad un altra squadra italiana a zero lire... sia chiaro però che dal punto di vista tecnico la Juve ci ha perso molto specie era che in rosa non ha nessuno che lo sostituisca adeguatamente... ricordo infine agli amici gobbi che proprio il passaggio di Davids dal Milan alla Juve nel mercato di riparazione fu decisivo per la conquista dello scudetto...ora la sua partenza, magari, sposterà gli equilibri nuovamente vs Milano??? Vedremo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bah, andava venduto a giugno e chiuso. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tornando ad Olivera... pare che il prestito all'Atletico Madrid possa essere visto come un pezzo del puzzle che porterebbe a vestire la maglia bianconera a luglio all'attaccante Fernando Torres (che come sa AtuttaBIRRA! io ho già nella Juve... ![]() Ever4ever
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
L'avessero fatto giocare si.....ma se doveva scaldare la tribuna o la panca meglio così..... Io continuo a ritenere che, pur con tuttoi i casini che possa aver fatto Edgar, sto giro la triade ha fatto una bella cazzata....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.