|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
artic silver 5...
ciao ho trovato questo articolo http://www.xtremesystems.org/modules...wcontent&id=29
che mette a confronto l'artic silver 3 con la "nuova" artic silver 5...in full load fa segnare 5 C di differenza ![]() Volevo sapere se la importano anche in italia e se qualcuno la ha provata....a me francamente 5 gradi in meno mi sembrano una cazzata... CIAO
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Minkia
![]() ![]() ![]() ![]() Ps.Cerco di informarmi un po su web! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io l'ho comprata in un negozio vicino a casa. (Torino) Però ho cambiato anche il dissipatore quando l'ho utilizzata e quindi non so dirti di quanto abbassa solo la nuova pasta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Si si trova facilmente !! Per fortuna che ho il mio Atm vicino casa
![]()
Ultima modifica di Noisemaker : 05-02-2004 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
grazie per i link, ma qualcuno la ha gia provata? ci sono veramente differenze dalla 3?
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.