|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Matrix
|
Modding infinito
Il mio è un modding infinito, continuo ad aggiungere in uno stesso case nuovi componenti (estetici e non) "artigianali" e non, nuove decorazioni ecc ecc... Secondo voi è possibile uscire dal tunnel del modding?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Trento
|
no nn è possibile........credo con tutte le idee che mi vengono in mente nn smetterò più.....sono malato
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Città: Matrix
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il vero problema è che appena ti rendi conto che il tuo case è "intasato" mentre le idee che hai in testa sono altre 100000000 smonterai tutto e rifarai tutto daccapo con altro materiale, case, idee
![]() Muahahahahaha benvenuto nel tunnel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
porca miseria,mi do da poco al modding ma in 3 settimane ho rivoluzionato il case 3 volte!!ha fatto dei cambiamenti notevolissimi,e anke ora nn riesco + ad aprire un libro di scuola,perkè mi viene sempre da pensare a come potro' moddare il mio case..forse mi si è moddato il cervello?ah dimenticavo anke di dire ke quando taglio levigo pitturo ecc..il tempo passa velocissimo
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Modding infinito
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Modding infinito
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.