|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
[PT-FI] Scanner Epson 1670 PHOTO
Vendo questo scanner praticamente nuovo: l'ho preso per fare un lavoro ma purtroppo dovo averlo acquistato non ne ho più avuto bisogno ... l'ho rimesso nella scatola e lì è rimasto fino ad oggi (l'ho comprato a metà dicembre). Qundi comprando questo scanner fate finta di prenderlo nuovo in un negozio !!
Ecco le caratteristiche: Quote:
Preferisco in ogni caso una consegna a mano CIAO ![]() Ultima modifica di marco760 : 09-02-2004 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
sarebbe un bell affare, se dovessero passare un paio di settimane e non l'hai venduto ricordati di me.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
molto interessato! E' in garanzia con scontrino giusto?
Praticamente, se decidessi di spedire con ss a metà lo potresti già considerare venduto! E con adeguato scambio di dati facciamo bonifico bancario anticipato. Questo anche perchè organizzare per me una consegna a mano lì vicino a te la vedo molto molto dura!. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
o.k. ragazzi, magari aspetto fino a domani per vedere se ci fosse qualche interesato che abita vicono a me e se nessuno si fa vivo si inizia a parlare di spedizione.
In ogni caso se spedisco voglio fare un'assicurata perchè è uno scanner con cui ho scannerizzato non più di 4-5 foto e 1 negativo e non voglio lasciarlo nelle mani dei postini senza un minimo di garanzia .... comunque non credo sia un problema perchè nel j+3 l'assicurata costa circa 1,5 euro mi pare .... ![]() Dimenticavo : .... c'è chiaramente lo scontrino per la garanzia e tutto quello che c'era nella confezione (cd, istruzioni, foglietti vari ecc ecc). Fate finta che la stessa cosa che andreste a comprare al negozio vi arrivi pari pari a casa a un prezzo più basso (l'unica differenza e che ci sono nemmeno 2 mesi di garanzia in meno .....) CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Un up per vedere se c'è qualche fiorentino o pistoiese interessato !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.