|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
[AR+Sped]Masterizz.DVD +/- H.Disk e varie
1)Masterizzatore DVDdual format r+/r-/rw+/rw- 4X incluso nero6 e CyberLynk nuovo con scatola e scontrino (29/12/2003)x garanzia 24mesi. VENDUTO
2)H.Disk Maxtor20Giga ATA133 2mb cache 7200rpm perfetto in garanzia Maxtor VENDUTO Blocco sotto punti 3 e 3secondo estratto €15 3)H.Disk come quello sopra non funzionante garanzia del negozio scaduta da 2 mesi in garanzia sino al febbraio 2005 presso la casa ho provato a richiedere l'RMA a maxtor ma con l'inglese non ci capisco una mazza quindi se qualcuno è interessato può farselo cambiare molto probabilmente con un 40giga da Maxtor. 3 secondo estratto) Masterizzatore LG Cd.r/ Cd.rw 16x 12X 40X con scheda sicuramente danneggiata(è stato invertito il voltaggio 5v-12v) meccanica perfetta. Garanzia del negozio scaduta da 2 mesi non so se esiste garanzia della casa Blocco sotto punti 1 e 2 € 15 1)Cpu mmx 200mhz soket7 2)Scheda accelleratrice 3DFx voodoo pci con cd driver manuale ecc Dimm pc100 32mb in regalo con il blocco in quanto mi danno delle incompatibilità con alcune schede quindi consideratele regalate. Preferenza consegna a mano,e blocchi, post di vendita anche su altri forum ,spese di spedizione escluse quindi da concordare in base alla modalità. Pagamento anticipato con bonifico, assegno non trasferibile, vaglia.No contanti
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 13-01-2004 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
se passi da siena mi interessano l'hd buono e quello rotto.. però non ho capito la capacità di quell rotto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No mi spiace ..
H.Disk è come quello funzionante : 20giga 7200rpm ecc.ecc.
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
di che marca è il dvd+-
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
interessato magari al disco rotto da 20 ma mi dici prezzo, e magari screenshot del seriale in PVT per verificare con la maxtor
ciao.,
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
ma i BTC non vengono 99€ ivati a mediaworld? oppure è un'altro modello? interessato se dai piu info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
appunto, i btc costano 99€ iva inclusa. come minimo devi togliere l'iva (come da regolamento) e qualcosina per l'usura
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi dite dove posso trovare i btc a 99 euro?
grazie.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Interessato ad hard disk sano con s.s. a metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
x riaw : se nn lo trovi li guarda da FR@EL che lo hanno a 99+iva...
in coda quindi a 95 € ss incluse in quanto mediaworld non fa testo...ricordatelo!!! ![]() bbyez ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perche allora gran parte di cio che vendono i centri commerciali tipo media,non varrebbero. o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
almeno mi dici se accetti la mia proposta???bbyez
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
interessato all'hd!
mi regali la voodoo???
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
???? veramente quando ho ricevuto il volantino del mw, mi ci sono fiondato, e il master dvd btc a 99 euro ivato lo avevano e lo avevano anche finito nel giro di due ore, inoltre, non ne sono più arrivati...... quindi, quella ERA un'offerta che più offerta non si può, vediamo di non prendere per il c..o le persone dicendo che 99 euro è il prezzo normale di quel master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
SOTTOSCRIVO AMPIAMENTE! poi fra le altre cose non ho sentito nessuno che sia riuscito a papparsi almeno uno di sti master a quel prezzo... specchio x allodole?ricettazione dei commessi x amici ![]() ![]() in attesa di risp alla mia offerta... da fr@el li hanno ancora...lo ribadisco x spiegare il mio prezzo... bbyez ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
In coda per i due Hard Disk...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: #hdca
|
La vedo un pò dura...ma cmq coda per : H.Disk Maxtor20Giga ATA133 2mb cache 7200rpm perfetto in garanzia Maxtor 35€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.