|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Paradiso degli Eroi
|
il monitor si spegne
Il mio monitor quando avvio un qualsiesi gioco si spegne.Potrebbe essere che non supporta la risoluzione?Vi prego aiutatemi sono disperato.(grazie in anticipo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Reggio Calabria
|
risposta
iettalu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ciao.Non son esperto di monitor,ma ti do' un consiglio,visto che sei nuovo..
Se scrivi ad un medico,e gli dici"dottor ho mal di pancia",questo puo dirti.. "hai un tunore,metastasi.."oppure"mangiato troppo" insomma,dicci almeno che monitor hai,che pc hai..qualche info in piu'.. sistema operativo,hai formattato da poco??hai installato il gioco da poco,insomma,piu' ci dai info,magiori son le possibilita' di"cura",ma cosi.. potrei dirti qualsiasi cosa,e teoricamente ogni risposta potrebbe esser quella giusta.. ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: pordenone
|
Ora esco..Senti,ma a che risoluzione ti finziona bene,e a quale inizia a darti problemi??
Da quando ha' iniziato a darti problemi?=? Vedi se hai fatto qualcosa te,oppure,se hai xp,e fino a l'altro ieri andava,prova ripristinare il sistema.. Male che vada esiste sempre la formattazione del sistema ![]() insomma,non è che ad ogni sintomo,esiste una precisa diagnosi,magari fosse cosi'.. Meglio di te,nessuno sa' xcapire(con un po' di esperienza logico) Ora vado,casomai stasera se dai lumi pubblicamente trovi qualcuno che ti aiuta meglio di me.. ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Paradiso degli Eroi
|
problema di monitor
mio monitor avviando il gioco Dangerous Hunts si oscura come se ci fosse il pc spento.Credevo che fosse la risoluzione che non veniva supportata dal mio monitor ma ne ho istallato un'altro e questo funziona perfettamente, cosa può essere?Cosa devo fare? aiutatemi Grazie. Ho un athlon xp 2200 con una Geforce4 Ti 4200
![]()
Il Signore, il cui oracolo sta a Delfi, non dice nè nasconde ma indica. Thermaltake Xaser III - Athlon xp 2200+ - MAXTOR 120GB - POV GeForce fx 5900xt@5950ULTRA - K7S6A - 256mb DDR - lite-on 52x http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42006265 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Come spesso accade non specificate quale modello di monitor...
Apollo, ho unificato i due thread. Non dovete aprire thread multipli sullo stesso argomento, non si può.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 26-01-2004 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Per tutti questi problemi di oscuramento o spegnimento lanciando un gioco, la prima cosa da fare è provare il pc con un altro monitor; se il difetto sparisce, allora ci si concentra solo ed esclusivamente sul monitor "colpevole" rapportandolo alla scheda grafica e quindi provando a diminuire il refresh od anche ad eseguire il gioco ad una risoluzione più bassa ecc. andando per tentativi...
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: risposta
Quote:
![]() ![]() ![]() anche se esagerato
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.