|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scudetto 4.Possono offrimi una squadra?
Ciao a tutti.
In Scudetto esiste la possibilità che qualche altra squadra mi faccia un'offerta?
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: Scudetto 4.Possono offrimi una squadra?
Quote:
Mi sentirei troppo umiliato a dire simili cose ... ad un banale calciatore, poi ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: Re: Scudetto 4.Possono offrimi una squadra?
Quote:
![]() non mi pare una cosa tanto strana... per rispondere all'autore del topic... si è possibile ![]() ![]() ciao Ultima modifica di LukeXP : 19-01-2004 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
E allora?
Anche se io tifassi per una squadra non mi umilierei mai tanto da gridare "sei la cosa più bella che c'è" ad un calciatore. Rendiamoci conto: un CALCIATORE. Ma per cortesia. Son ben altri gli eroi in questo mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
dai il giusto peso alle parole... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Uff ...
dai Luke, sveglia, non stai parlando con un coglione. OVVIO che non darei peso a quella frase se contestualizzata nello stadio. Ma scriverla anche come signature ... mio dio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Il mio nick è frutto di un tragico incidente di registrazione ![]() ![]() gobbi al rogo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di LukeXP : 19-01-2004 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ehm...
... respira Luke... ![]() io nn ho nessuna sign, era solo una gag ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lol
![]() (che figura di merda ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie Luke per la risposta, sono al secondo anno con il Lecce.
Senti Prova, fai un po' ridere, sei isterico. La mia sign è un coro della Juventus. Quando hai tempo fammi un elenco dei tuoi eroi e delle persone che elevi nel tuo piccolissimo regno fatto di niente; cosa ne sai tu della Juve, non la conosci. Cosa ne sai di me, di DbPass, di Luke, del forum? Eh, sai qualcosa? Dai, facci una disanima. E non dimenticarti di quel fare da "checca" che è insuperabile. Per il resto, grazie ragazzi, sono uno di quei gobbi maledetti che anche con la neve era era a soffrire in curva (si soffre sempre). Grazie ancora a Luke, questo gioco mi manda fuori; sto pensando di vendere Bojinov, mi hanno offerto 4.500 Euri freschi freschi...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
l'importante è ke tu nn sia interista, se ti eri fatto ore sotto la neve per seguire sta skuadrina sarebbe stato meglio giokare al fantacalcio, almeno lì kualke % di vincere kualkosa la trovano
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Non conosco nulla della juve e neppure di te: mai chiesto nulla al riguardo, peraltro. Ritengo semplicemente degradante gridare ad un calciatore "sei la cosa più bella che c'è" . Tutto qua. Libero di umiliarti ogni domenica allo stadio, magari anche sotto la neve. Io sto a casa a leggermi un libro davanti al camino. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Troppo bello scudetto... ho preso 2003/2004... fantastico!
per il resto...che palle... quali sarebbero gli altri eroi in questo mondo? Mah... ![]() ![]() Cmq sono d'accordo che sia "degradante" girdare a Del Piero sei la cosa + bella che c'è..... UN CAPITANOOO!!! C'E' SOLO UN CAPITAAANNOOOOO!!! (FRANCESCO TOTTI RE DI ROMA!) ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
Prova, credi che andare allo stadio sia l'unico mio svago, l'unico interesse?
Sei stato anche offensivo ("Essere umano che si abbassa..."), hai dei problemi di fondo. Fatti curare. Attendo ancora l'elenco dei tuoi eroi; già che ci sei, dimmi cosa stai leggendo, coglione. Proprio perchè non sai nulla e nulla chiedi, coma fai a giudicare?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E dai ragazzi !
Devo riprendervi come i bambini dell' asilo ? Che cavolo sono sti insulti e ste parolacce ??? Datevi davvero una svegliata e guardate il regolamento: fornitemi un buon motivo perchè non vi sospenda per un paio di settimane !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non si può neanche contestare qualcuno con le buone maniere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
su due piedi, che so ... Cavour, Gandhi ... Darth Vader ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Scusa Xilema, hai ragione.
Prova, hai insultato eccome, con modi delicati da chirichetto ma pesantemente. Va beh, inutile andare avanti. Mi scuso ancora con Xilema, questo forum va rispettato e portato avanti. Ciao a tutti.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() non vendere Bojinov! è una putenza della natura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.