|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aiuto su Motorola MPx200
C'è qualcuno che può darmi un consiglio su questo cellulare? Io ho bisogno di scaricare sul cellulare dei file contenenti informazioni di testo. Il problema è che non riesco a trovare nessun programma che riesce ad aprirmi il file di testo. Mi serve un consiglio..... un aiuto.... insomma datemi una mano perchè altrimenti lo butto dalla finestra!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
NOOOOO! se proprio lo devi buttare dallo a me
![]() cmq non so aiutarti ma tu puoi aiutare me ![]() ![]() mi parli um po di questo cell dei suoipregi e dei suoi difetti???? ps prova a fare una ricerca su inte4rnet sul programma che ti serve!!!! attendo una BELLA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora..... penso di aver capito che devo installare pocket office per poter leggere i documenti che copio sul cellulare, anche perchè lui efettivamente li converte. Ti spiego: da file con estensione .xls ( excel) me lo trasforma in .pxl e così per tutti i formati di office. Del cellulare che ti posso dire.... è molto comodo perchè mi segna tutti gli appuntamenti della giornata, puoi collegarti ad internet usando explorer msn e gestire una casella di posta elettronica (non l'ho ancora usato in tal senso quindi non so dirti come va) puoi ascoltare mp3 e vedere filmati, anche se in questo caso il limite è dato dal ridotto spazio in memoria, che comunque puoi aumentare con delle schede SD, non penso che costino molto
![]() ![]() Ha la porta infrarossi per collegarsi al pc, ma mi hanno dato nella confezione il cavo usb quindi ancora non ho usato l'infrarossi per collegarmi. NON HA LA FOTOCAMERA MA DI QUESTO SONO CONTENTO ![]() ![]() ![]() se mi devi chiedere qualcos'altro sono qui
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me interessava come si sentono gli mp3 e com'è la velocita della porta MINI USB
e poi quanto lo hai pagato xke io l'ho strovato a 530euro e per me sono un po tantini ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
PS sei stato molto gentile!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
In effetti 530 euro sono un mucchio di soldini.... io l'ho comprato nell'unico negozio dove era arrivata un pò di merce dopo la befana e l'ho pagato 499,00 €. E considera che è il più caro della zona (ma anche il più fornito
![]() ![]() ![]() La velocità della porta mini usb è discreta, per caricare una canzone di 5 mb ha impiegato 1 minuto scarso, un tempo tutto sommato normale. Per quanto riguarda la qualità ascoltando mp3 diciamo che si trova 1 gradino sotto i migliori samsung, ma cmq non c'è male, mi accontento. Tornando al prezzo a me hanno dato per 499 € anche il cavo usb che in genere non viene fornito con icellulari e costa uno sproposito ( mio fratello per l'ericsson t68i l'ha pagato circa 50€ ![]() se hai qualche altra domanda io sono sempre qui ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
499€ . .. . . . . e pensare che su amazon lo trovi a 269 $ !!!!
solo che ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
solo??????? come devo fare x comprarlo?????? AHAAAAAAAAAAAAAAA ![]() lo voglio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
c'è un piccolo errore si AMAZON ora lo danno a 170 $
ma solo chi è in america lo puo avere....e se me lo faccio inviare da mio zio....qui in italia funziona??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
certo... sennò il triband a che mina serve ???
![]() oggi ho comprato v525... motorola... stupendo !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora vado sul sicuro se lo compro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
azz
![]() ![]() ![]() mi sa che ci ho rimesso un mucchio di soldini.... e vabbè la prossima volta cerco di farmi un giro in rete per cercare l'offerta migliore. Comunque penso di aver risolto l'arcano..... per leggere i file di office mi devo installare pocket office sul telefono..... e dove si trova??? sul sito motorola ho dato uno sguardo veloce ma non ho trovato niente.... qualcuno sa qualcosa?
![]() |
#13 |
Member
|
Allora non c'è nessuno che mi può dire come faccio a installare pocket office nel cellulare? mi basta lo spazio che ho oppure devo aggiungere la scheda SD?
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.